MAZZANTI SONO ETERO,INTERVISTA AL TGCOM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    Bello, simpatico e... etero. Marco Mazzanti, l'affascinante calciatore della casa del "Grande Fratello 9", intervistato da Tgcom non esita a smentire le voci su una sua possibile omosessualità: "Sono etero. Amo l'essere umano che riesce a far convivere la virilità maschile con il lato femminile che è in tutti noi". Bando ai giudizi affrettati e alle discriminazioni. "Viva l'omosessualità", aggiunge.

    Uscito di scena, dopo che i riflettori si sono spenti sulla famosa casa di Cinecittà, Marco, che si era messo in luce per la storia con Vanessa e, soprattutto, per la scena della sua ex in diretta, ha trascorso un'estate, così racconta al microfono di Tgcom, ricca di appuntamenti ed eventi, di cui è stato ospite.

    Gli amori legati al "Grande Fratello", i triangoli e i flirt? "Voglio stare fuori dai gossip e dalle chiacchiere", spiega, "Adesso sono single e... felice". Gli ultimi mesi, prima dell'estate, erano stati caratterizzati da voci insistenti che lo "additavano" come gay. Il bel Marco, pare fosse stato anche avvistato con Alessandro Cecchi Paone, di notte, nei pressi della sua abitazione.
    Un bel fisico curato, lunghi capelli biondi, Marco non ha mai nascosto di aver frequentato diversi bisessuali. Ma a Tgcom l'ex inquilino GF ci tiene a sottolineare la sua eterosessualità e soprattutto il suo pensiero rispetto agli ingiusti ed affrettati giudizi di chi di fronte a qualcuno di "diverso" non si pone domande, ma sputa subito sentenze. Affrettate ed ingiuste.

    fonte-tgcom
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2009, 06:52   59 views
  Share  
.