MaryEternGif.

A_REPLY
GABRIELE BELLI- GF.
view post Posted on 7/11/2009, 08:18P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:42

image

Il trans del GF: "Ho tentato di suicidarmi"

Confessioni choc per il Gabriele, il trans del Grande Fratello 10, che ha raccontato del momento pių buio della sua vita: "Ho tentato il suicidio con un mix di pasticche e champagne. "Dopo tre giorni di coma mi sono risvegliato in un reparto psichiatrico..."

La prima doccia sexy al Grande Fratello. Ma Cristina era un'altra cosa...
Gabriele, il trans del Grande Fratello 10, incomincia a 'mettersi a nudo' e a raccontare il suo passato. Spicca una dichiarazione choc: "Ho tentato il suicidio".

Il magazziniere ha raccontato della sua depressione: č arrivato a prendere delle pasticche insieme allo champagne tentando cosė di finirla per sempre. A salvarlo, un'amica allertata da un suo sms... "Alle otto del mattino ero in coma, dopo tre giorni in sala rianimazione mi sono risvegliato in un reparto psichiatrico".

image

fonte-affari italiani

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 7/11/2009, 08:18

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votaci su Net-Parade.it Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us div style="background-color:#EBECED;border: 1px solid #9FC4E6;font:9pt">Skin designed byŠayachan of the ForumFree

Tabella
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us