MaryEternGif.

Reply
FERRARA INSEGUE INTER
view post Posted on 7/11/2009, 10:19Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ferrara insegue l'Inter

"Siamo forti e possiamo recuperare"
Dopo la vittoria in casa del Maccabi in Champions League, la Juventus vuole riscattarsi anche in campionato. Sconfitti in casa dal Napoli, i bianconeri sono precipitati a -7 dall'Inter e, alla vigilia della sfida all'Atalanta, Ciro Ferrara non ha problemi ad ammettere che il ritardo gli dà particolarmente fastidio. "Siamo una squadra forte, abbiamo tutte le qualità per recuperare punti sull'Inter, questo è il nostro obiettivo".

Ferrara ha parlato dei nerazzurri: "Inter fortunata in Champions League? Ha avuto una grandissima reazione, terminata con due gol nel finale di una partita che avrebbe meritato di chiudere prima. La fortuna fa parte del gioco, ma bisogna volere le cose. Quindi se la vittoria è arrivata nei minuti finali, vuol dire che l'hanno meritata".

Domani, Ciro, sfiderà il suo amico Antonio Conte, un altro di quei tecnici che era in corsa per la panchina della Juventus. "Sono contento di ritrovare Antonio con cui ho vissuto momenti bellissimi e con il quale ho continuato ad avere un buon rapporto anche quando ha iniziato ad allenare - spiega Ferrara - Se l'ho sentito quando era in corsa per la panchina della Juve? Certo, ci siamo parlati, e ci abbiamo scherzato su. Pur essendo stati in concorrenza, il rapporto è molto solido e va assolutamente al di là di quello che può essere stato questo episodio".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 7/11/2009, 10:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votaci su Net-Parade.it Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us div style="background-color:#EBECED;border: 1px solid #9FC4E6;font:9pt">Skin designed by©ayachan of the ForumFree

Tabella
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us