ATTORI ATTRICI ITALIANE IN ORDINE ALFABETICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    C_2_fotogallery_1008441__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
    Maria Grazia Cucinotta

    L'estate si avvicina e la prova costume incombe. Meglio allenarsi in palestra e mostrare un fisico muscoloso o lasciare libere le curve di ondeggiare sul bagnasciuga? Da una classifica stilata per conto del gruppo Debenhams il fisico da spiaggia più bello di tutti i tempi è quello di Marilyn Monroe, ma tra le bellezze italiane è difficile individuare la più sexy in costume.


    C_2_fotogallery_1008441__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image
    Gina Lollobrigida

    L'estate si avvicina e la prova costume incombe. Meglio allenarsi in palestra e mostrare un fisico muscoloso o lasciare libere le curve di ondeggiare sul bagnasciuga? Da una classifica stilata per conto del gruppo Debenhams il fisico da spiaggia più bello di tutti i tempi è quello di Marilyn Monroe, ma tra le bellezze italiane è difficile individuare la più sexy in costume.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    6b3c67fb
    Colin Morgan
    c2c24479
     
    Top
    .
  3. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    article-2130129-0CF3B80B000005DC-742_468x561
    Michael Douglas and Catherine Zeta-Jones
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    VITTORIA PUCCINI

    vittoria-puccini-ozpetek
    :1331049623.jpg:
    Vittoria-Puccini-I
    :1331049623.jpg:
    pucci2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Are you sure you're not really a vampire? Michelle Pfieffer, 54, appears ageless as she glitters in burnished gold at Dark Shadows premiere

    article-0-12FA3BAA000005DC-955_634x987article-2141067-12FA7116000005DC-892_306x860article-2141067-12FA79E9000005DC-326_306x860
    Write caption here

    She accessorised with a Victorian-style necklace, a gold clutch and some black satin platform stilettos.

    The blonde star, who is graced with flawless, barely wrinkled skin for her age, emphasised her striking blue eyes with gold shimmering eyeshadow.

    Michelle was joined by her much younger co-stars, including Bond Girl Eva Green, who slipped her own sublime figure into a slinky gunmetal grey gown with bejeweled accents.

    article-0-12FA3997000005DC-383_634x916
    Flawless: The blonde star, who is graced with flawless, barely wrinkled skin for her age, emphasised her striking blue eyes with gold shimmering eyeshadow

    Read more: http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/artic...l#ixzz1uA9RrwZ0
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Fede a pranzo con Magnini e Marin

    C_2_fotogallery_1010329__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image
    Pace fatta con Marin, ora va in scena il trio. Ecco Federica Pellegrini a pranzo con alcuni amici, tra cui il suo ex Luca Marin. I due rimangono soli solo per poco, perché a controllare la nuotatrice arriva il fidanzato Filippo Magnini. Il Magno le si siede accanto e poi, a fine pranzo, la porta via tenendola per mano.
    C_2_fotogallery_1010329__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1010329__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    article-2148281-133C6481000005DC-413_634x589
    Effortlessly cool: Brad Pitt stepped out onto the red carpet of Killing Them Softly in a pair of shiny aviator sunglasses and lapped up the attention form the crowds



    article-0-133BF95E000005DC-310_634x824
    Hollywood's hottest: Brad Pitt looks effortlessly cool at the Cannes film premiere for Killing Them Softly

    article-2148281-133C0930000005DC-640_634x399
    All in black: Brad joined director Andrew Dominik, actress Dede Gardner and actors Ray Liotta and Ben Mendelsohn for a photo


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    20120606_bisio-lascia-zelig
    CLAUDIO BISIO LASCIA ZELIG: "VOGLIO
    FARE ALTRO. RICOMINCIO DAL TEATRO"

    ROMA - «Ho 55 anni, mi sento in forma. Ci sarà presto il crollo, ma per ora mi sento artisticamente e fisicamente giusto per dare ancora qualcosa». Claudio Bisio, in un'intervista a 'la Repubblica', annuncia così la decisione di lasciare la tv, ovvero 'Zelig'.
    Stanco del programma? «No, semmai sono stanco di non poter fare altre cose», risponde Bisio che quando gli si chiede se sia stato traumatico l'annuncio ai suoi compgani di avventura afferma: «Ma no. Lo chieda anche a Gino e Michele, ci siamo lasciati col sorriso. E poi ho ancora un anno di contratto in esclusiva con la rete. Più che un addio è un anno sabbatico, anche se una volta che lasci...».
    «Mi manca il teatro, per esempio», aggiunge Bisio che di fronte al cambiamento si dice «fra il sovraeccitato e lo spaventato». A teatro, dunque, cosa farà? «Intanto una cosa stile 'pochi soldi, poca fama'», ovvero uno spettacolo sul bullismo con il Conservatorio di Milano, «poi voglio una casa mia», quindi «ho fatto come il Blues Brother che va a richiamare gli amici e ho contattato i miei sodali di sempre, Giorgio Terruzzi, Rocco Tanica, Walter Fontana... stiamo lavorando» e «siamo partiti alti: da Dio», per «debutttare nell'autunno 2013», ma «prima c'è il cinema».
    Bisio indica due titoli per il grande schermo: 'Buongiorno presidente' di Riccardo Milani, «più simile a 'Oltre il giardino' che a Napolitano», e 'La gente che sta bene' di Federico Baccomo. Quanto alle voci su una sitcom dai libri della moglie, Sandra Bonzi, Bisio risponde: «Io amo molto non solo Sandra ma anche quei libri. Sono pronto».
    Intanto l'addio a 'Zelig', e delle sue partner alla conduzione Bisio dice: «Con Michelle Hunziker ci siamo inventati lo show all'inizio ed è stato bello. Paola Cortellesi la inseguivamo da tempo. Ma su 110 puntate almeno 80 le ho fatte con Vanessa Incontrada, una colonna». Di rigore la domanda su chi potrebbe essere il suo sostituto nello show, cui Bisio risponde che «ci hanno provato anche a 'Zelig'. No, questo non potete chiedermelo».

    LeggoNews
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Verdone in vacanza presenta il suo libro: «Ecco la mia Sabaudia»

    20120726_sabaudia

    SABAUDIA - Quando hanno cominciato a venir giù le prime gocce di pioggia ha subito sdrammatizzato: «Speriamo che non finisce come in C’era un cinese in coma, dove viene giù un diluvio».E il pubblico si è sciolto in una risata.

    Poi la pioggerella estiva è scesa davvero ma Carlo Verdone non si è lasciato certo spaventare e, sotto l’ombrello, ha continuato a raccontare scorci della sua vita e della sua carriera davanti ad una platea che lo ascoltava rapita. Perché lui è magnetico. Ha quella rara dote che solo i grandi comunicatori hanno: sa raccontare, sa far sorridere, sa commuovere. Il grande attore romano è stato a Sabaudia ospite del premio Sabaudia Cultura nell’ambito del quale ha presentato il suo libro «La casa sopra i portici» che è un vero e proprio successo editoriale con le sue 170.000 copie vendute. Un legame che dura da anni quello con la città pontina. «Sabaudia è nel mio cuore così come è nel mio cuore Anzio – racconta – Ad Anzio andavo in vacanza quando ero studente universitario anche perché lì ci sono i miei zii ai quali voglio molto bene».

    Erano gli anni ’70 e i suoi ricordi estivi sono legati allo scontro dei san marzano quando in mare, assieme ai suoi amici, fu protagonista di una vera e propria battaglia navale combattuta a pomodorate contro i coetanei di Nettuno. Poi la corrente trasportò tutti gli scarti dei pomodoro verso Torre Astura dove stavano girando un kolossal americano e il regista fu costretto a sospendere le riprese. «Poi ho conosciuto anche Sabaudia dove sono venuto in vacanza per almeno nove anni con la mia famiglia – racconta ancora - Qui ho trascorso anche Capodanno e Pasqua, a casa di amici. È un grande amore quello che mi lega a questa città». Tanto che ha scelto la città delle dune come location dei suoi film Stasera a casa di Alice, Ma che colpa abbiamo noi e Il mio miglior nemico.

    Verdone snocciola una serie di aneddoti sulle sue vacanze pontine. Come quella sera in cui era stato invitato a cena a casa di Giorgio Armani e venne a trovarlo un amico da Roma. Tutti avrebbero dovuto vestire di bianco ma l’ospite dell’attore, sprovvisto della mise giusta, volle andare comunque a cena dallo stilista dicendo che «aveva il portafogli in bianco» e poi, per animare la serata, si appese con le braccia al ramo di un albero di casa Armani spezzandolo. «Ricordo le risate, lo spettegolare e le imitazioni in spiaggia insieme a Enrico Lucherini – racconta ancora – Questo posto mi piace così tanto che ho una splendida collezione di fotografie del litorale di Sabaudia. Una di queste l’ho regalata all’amico Giovanni Malagò».

    Un Carlo Verdone ironico e divertente di cui scopri anche un lato romantico quando confessa che lui questa spiaggia la ama soprattutto alla fine dell’estate quando i colori e le sfumature dei paesaggi suggeriscono che l’autunno è vicino.

    www.ilmessaggero.it
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    20120808_kasia-smutniak-domenico-procacci
    kasia-smutniak
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    de-sio-e-garko
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Pizzi e trasparenze per Ambra


    C_2_fotogallery_1014133__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1014133__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_2_fotogallery_1014133__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image


    C_2_fotogallery_1014133__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Tom Cruise

    article-2237844-1630AFEA000005DC-874_634x423

    article-2237844-1630AF3B000005DC-789_306x682article-2237844-1630AFD8000005DC-114_306x682
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Sanremo/ Seconda serata inizia con un omaggio a Modugno
    Beppe Fiorello interpreta alcuni dei suoi più grandi successi


    660-0-20130213_211436_73916DBB
    Sanremo, 13 feb. (TMNews) - Al via la seconda serata del Festival di Sanremo con un omaggio a Domenico Moudugno di Beppe Fiorello, protagonista di un film sulla vita del grande artista italiano. Dopo aver raccontato la genesi della canzone 'Nel blu dipinto di blu', calandosi nei panni del cantautore come nella pellicola, Fiorello ha interpretato alcuni dei più grandi successi di Modugno.

    L'esibizione si è conclusa con un lungo e commosso abbraccio tra l'attore siciliano e la vedova del cantautore, Franca Gandolfi Modugno, che era seduta in prima fila in platea.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    donkey_using_computer_hg_clr
     
    Top
    .
50 replies since 21/4/2010, 15:15   17060 views
  Share  
.