DONNA,WOMAN,FEMME LINGERIE SEXY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biancheria: intime seduzioni di primavera
    Le nuove collezioni di lingerie


    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image
    Sorrisi, fiori, giornate all'aria aperta e flirt sotto al sole: è la primavera, principessa delle stagioni, che anche quest'anno, puntuale come i sogni, torna a fare capolino reinventando il look delle fashion-addicted I trend di stagione puntano al colore, alle stampe floreali e al pizzo, sia per l'abbigliamento che per l'intimo, protagonista segreto di ogni guardaroba.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image
    Sotto ogni abito sexy infatti, si nasconde, o si dovrebbe nascondere, la mise perfetta per ogni donna: dai push-up ai reggiseni a balconcino, la lingerie è la migliore alleata di ogni donna, per aiutarla a sentirsi sempre a proprio agio esaltandone l'innata sensualità.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image
    Ancora in auge e sempre sensuale è lo stile vintage e neoromantico, che per la primavera /estate 2012 fa di Intimissimi il suo portavoce. Tra pizzi, merletti e fantasie floreali spicca infatti la collezione vintage, composta da sottovesti modellanti, body a balconcino e culotte con guêpière che enfatizzano le curve rendendo ogni signorina sexy ed elegante come Sophia Loren ai tempi di Ieri, oggi e domani.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
    Dedicati alle fan del lusso più sfrenato, invece, i coordinati La Perla, da sempre sinonimo di alta classe. I modelli di punta giocano con interessanti contrasti cromatici, come quello tra fucsia e visone, oro e bluette ma anche fucsia e giallo, enfatizzati dall'utilizzo di pizzo a tema floreale.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    Alle future spose pensa invece il marchio giovane Yamamay, che arricchisce il suo range di pezzi fluo e grintosi con una preziosa linea dedicata, composta da candidi baby doll, intriganti corpetti, calze autoreggenti, ma anche deliziosi pigiama per essere comode e sensuali anche nelle romantiche “prime notti” di primavera.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    foto Ufficio stampa
    Sono invece sfiziosi e intriganti i modelli del brand Fila, che con la linea Summer Party valorizza la silhouette senza comprimere, rivelandosi la scelta migliore per completare con discrezione look casual dall'aria romantica.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    Così, tra le proposte più hot di stagione, ecco fare capolino i modelli firmati Tezenis: reggiseni, string e corpetti sono ispirati allo stile pin up, e conquistano le più giovani con fantasie a pois, cuori e delicati fiorellini, per uno stile fresco e moderno.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image
    Capi divertenti, pensati anche per le più prosperose, sono invece quelli di Bon Prix: con coppe dalla A alla F, sono frizzanti e confortevoli in fantasie hawaiane fluo, mandarino e rosa confetto, saranno la gioia di tutte le curvy girls desiderose di sbocciare come i fiori a primavera.
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
    Se però il romanticismo non fa per voi e lo stile floreale non vi sembra la scelta più azzeccata, fidatevi del vostro istinto, e ricordatevi che mixare con ironia è sempre la scelta migliore. Lasciate dunque aperta la porta dell'indecisione e sentitevi libere di tentare mix audaci: il colore vince sempre, specie su righe e fantasie scozzesi. E poi, come si vocifera nell'alta moda, la nuova frontiera dello chic vuole borse e scarpe rigorosamente (e magistralmente!) scoordinate... Che sia forse arrivato il momento di provarci anche con la lingerie?
    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_18_image

    C_2_fotogallery_1009164__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    fonte tgcom
    Serena D'Angelo
     
    Top
    .
21 replies since 23/11/2010, 16:13   1123 views
  Share  
.