LAURA MAGGI SEXPRESSO Italian coffee, busty bartender serves drinks in skimpy clothes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryeterngif
        +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,859
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Laura Maggi Bagnolo Mella Le Cafè sexy barista FOTO

    I clienti del bar: «Bagnolo non merita una come Laura Maggi!»
    Abbiamo incontrato la sexy barista del Le Cafè di Via Solferino. Locale sempre pieno, clienti di tutte le età, rigorosamente di sesso maschile. Insieme a lei la sorella Cristina, un altro ottimo motivo per fermarsi

    Laura Maggi Bagnolo Mella Le Cafè sexy barista FOTO VIDEO
    „"Questo paese non vi merita!". I clienti del Non Solo Tabacchi Le Cafè di Bagnolo Mella sembrano proprio dei veri affezionati, la cara Laura Maggi può dormire sonni tranquilli. Ormai la conoscono tutti, e se prima il via vai era sopra la media ora batte tutti i record, anche nei dintorni: aperto tutti i giorni (ma solo fino alle 20), quando arriva venerdì il locale si trasforma, pieno fino all'inverosimile di clienti di tutte le età, rigorosamente di sesso maschile.
    - Laura Maggi: «Le donne del paese sono solo invidiose»“

    Laura Maggi Bagnolo Mella Le Cafè sexy barista FOTO VIDEO
    „"Il venerdì sono l'unica cliente donna - ci racconta Wilma, frequentatrice abituale del bar di Via Solferino - ma devo dire che questo è uno dei pochi locali in cui si fa fatica ad entrare. Io vengo qua, spesso con il mio compagno, ballo e mi diverto, non ci vedo niente di male. Laura la capisco fino in fondo, ho fatto anch'io la barista per molti anni, anche io mi vestivo in un certo modo per farmi guardare, per attirare clienti. Tutta questa polemica non serve a nulla, lei fa solo il suo lavoro, e anche bene. E' una ragazza dolce e sincera, non come tutte quelle mezze suore di Bagnolo che invece di arrabbiarsi dovrebbero essere contente. Se i loro uomini vengono qua spesso di sicuro sono più stimolati, e magari combinano qualcosa a casa".

    GUARDA L'INTERVISTA A LAURA MAGGI, LA BARISTA PIU' INVIDIATA D'ITALIA

    Anche la polemica di paese la conoscono tutti, le mogli e le fidanzate gli abitini di Laura non li sopportano proprio. Gonne molto corte, vestitini provocanti, scollature generose. E se non vi bastasse oltre a Laura c'è un'altra barista molto sexy, sua sorella Cristina. Due in un colpo solo, niente male: "Ma noi siamo caste, siamo bravissime! - ci spiega proprio Cristina - In questo periodo gli affari vanno benissimo, abbiamo clienti che vengono anche da molto lontano. Ma il nostro è solo un gioco, qualche sguardo e niente più, sono gli uomini che ci cascano". Se Laura è già una star a Cristina poco ci manca, e ora non è più così remota l'idea di vederle insieme in un nuovo calendario tutto da sfogliare, magari l'anno prossimo.


    BresciaToday
     
    Top
    .
24 replies since 24/2/2012, 07:20   7940 views
  Share  
.