ADOLESCENTI NUDE CON IL TELEFONINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maryeterngif
        +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,829
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Aumentano gli adolescenti che inviano una loro foto nuda col telefonino
    adolescenti_opt

    La pratica del sexting, che consiste nell'inviare foto di se stessi nudi, tramite sms o email, è in aumento tra gli adolescenti: più di un ragazzo su quattro, il 28 per cento, ha ammesso di averlo fatto, secondo una nuova ricerca statunitense.

    Se, quasi un adolescente su tre, ha già inviato una sua foto osé a qualcun altro, oltre il 50% di ragazzi sono stati invitati a farlo, secondo lo studio statunitense fatto su 1.000 giovani texani.

    La ricerca, pubblicata sugli Archives of Pediatrics Adolescent Medicine ha rivelato, inoltre, che il "sexting" è fortemente correlato all'effettivo comportamento sessuale dei giovani.
    [ ]

    Circa il 77% delle ragazze dai 14 ai 19 anni, che ha inviato una sua foto osé ha già avuto rapporti sessuali, mentre ha fatto sesso solo il 42% delle ragazze che non hanno mai inviato una loro foto nuda.

    Nei ragazzi, l'82% di coloro che hanno già inviato la foto di un proprio nudo ha già avuto rapporti sessuali, contro il 46% di chi non l'ha mai fatto.

    Se le percentuali tra maschi e femmine non sono molto diverse, secondo lo studio, sono invece i ragazzi ad essere maggiormente propensi a richiedere la foto nuda di qualcun altro.

    Invece, le ragazze che praticano sexting sono più propense ad avere comportamenti sessuali a rischio, ad esempio assumendo droghe o alcol prima di un rapporto o facendo sesso con più partner.
    /www.in-dies.info/
     
    Top
    .
2 replies since 15/7/2012, 06:44   1380 views
  Share  
.