BARZELLETTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    LA QUALITA' PERDUTA...
    Due vecchietti stanno ricordando la gioventu', le loro imprese erotiche e gli afrodisiaci che usavano per essere in tiro: "Deh, ti ricordi? Un pezzetto cosi' di parmigiano e la', il cxxxo duro!".
    E l'altro: "Eh, al giorno d'oggi non lo fanno piu' il parmigiano come una volta ..."
     
    Top
    .
  2. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    «Papà, lo sai che Matteo è innamorato di me?» «Ma no, sicuramente gli piaci, ma innamorato è esagerato.» «Ma non vuol dire la stessa cosa?» «No amore, essere innamorati vuol dire ben altro..» «Quindi se lui mi aiuta a colorare, mi chiude il grembiulino, lava i pennelli per gli acquarelli anche per me, mi da il pezzo più grande della sua merenda, mi annoda i capelli tra le sue dita.. non è innamorato?» «Oh, scusa, non sapevo di tutte queste cose. Forse è molto più innamorato lui di molti adulti. E tu, per lui intendo, cosa fai?» «Io cerco di fare lo stesso con lui, ma lui dice che è un ometto e che gli ometti fanno tutto da soli.»
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    “La stampa non vuole informare il lettore, ma convincerlo che lo sta informando.”
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Edizione straordinaria: un suicida si sdraia sui binari del treno Milano-Malpensa...muore con nove ore di ritardo!!!
     
    Top
    .
49 replies since 19/1/2013, 07:42   156 views
  Share  
.