Madonna "provoca" sul palco a New York: bacio lesbo e effusioni bollenti con la rapper Tokischa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Madonna "provoca" sul palco a New York: bacio lesbo e effusioni bollenti con la rapper Tokischa
    La popstar ha pubblicato gli scatti dell'audace show messo in scena durante il suo Celebration Tour al Madison Square Garden
    GIORNIDELLASETTIMANA-17068544447750
    Madonna provoca sul palco del Madison Square Garden a New York, durante una delle tappe americane (l'ultima nella Grande Mela) del suo Celebration Tour. Tra baci ed effusioni bollenti con la rapper 27enne Tokischa, che si è unita a lei, la popstar, 65 anni, ha regalato ai fan uno show incredibile e una serie di performance memorabili. Poi la regina del pop ha condiviso sui social gli scatti e ha ringraziato la giovane artista per essersi esibita con lei. "E' sempre divertente trascorrere del tempo con te", ha scritto.
    Show bollente Nelle immagini Madonna ha mostrato il momento clou in cui scambia un appassionato bacio con Tokischa a metà esibizione. La giovane rapper, che alcuni hanno soprannominato la Madonna della Repubblica Dominicana, è salita sul palco per esibirsi con la "Material Girl", che indossava un'audace e provocante vestaglia di raso rosso e pizzo e una benda.
    Oltre al bacio lesbo, nel corso dell'esibizione, le due donne si sono scambiate anche effusioni bollenti e hanno ballato in maniera provocatoria.
    Madonna e Tokisha sono amiche da molti anni e hanno già collaborato insieme nel 2022 per un remix dembow della hit di Madonna "Hung Up", recentemente intitolata "Hung Up on Tokischa".GIORNIDELLASETTIMANA-17068545062856
    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2024, 07:18   2 views
  Share  
.