Luca Toni and Marta Cecchetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    Image search at PicPoke.com

    Edited by Maryeterngif - 2/11/2011, 07:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    20111101_toni-juve

    TONI UBRIACO ALLA GUIDA:
    PATENTE SOSPESA 3 MESI


    MODENA - Un decimo di grammo di differenza e la frittata (a base di alcool) è fatta: tanto è bastato a Luca Toni per avere sospesa per tre mesi la patente. L'etilometro è stato più severo di uno stopper arcigno o di un arbitro inflessibile nel non concedere un rigore: da 0,5 g/l, soglia consentita, a 0,6 e il centravanti campione del mondo 2006 è andato nel palloncino. Piccola disavventura per un atleta che ha sempre dimostrato grande correttezza anche nella vita privata: era infatti al ristorante sabato sera con la fidanzata - la bellissima Marta Cecchetto protagonista di un noto spot televisivo - a festeggiare un anniversario a Montale. All'uscita, mentre era al volante della propria auto, Š stato fermato per un controllo da una pattuglia della polizia municipale di Modena. Niente notti brave quindi, come accadeva a tanti, uno fra tutti Ronaldinho, diventato anche a Milano la star delle discoteche. Toni no, è uno diverso, un ragazzo della provincia emiliana che ha fatto tanta gavetta, arrivando alla serie A a 23 anni in una piccola squadra, il Vicenza, per poi passare al Brescia l'anno successivo e quindi approdare al Palermo. Ma solo del 2005, a 28 anni, raggiunge una squadra di blasone, la Fiorentina. Essendo arrivato tardi al grande calcio, pochi pensavano che sarebbe andato ai Mondiali l'anno dopo e poi che li avrebbe clamorosamente vinti, entrando nell'olimpo dei campioni del mondo azzurri. Ma il Toni formato internazionale non finisce qui: va al Bayern e vince Bundesliga e classifica cannonieri. Torna in Italia nel 2010, ormai a 33 anni e dopo soli sei mesi va alla Juventus, con il ruolo ormai chiaro di riserva. Nel nuovo progetto bianconero, quello di Conte, figura chiaramente come quinta punta dietro a Matri, Vucinic, Del Piero, Quagliarella. Lo assolve con grande professionalità, andando spesso in tribuna senza fiatare e confermando quindi le qualità umane messe in mostra in tutta la carriera. Anche nella vita privata va in controtendenza rispetto alle bizzose star del calcio: il suo legame è solido e vissuto pochissimo sotto i riflettori. Fa dunque effetto sapere che proprio a lui sia andato di traverso quel decimo di grammo per litro in più. Magari era proprio quello dell'ultimo brindisi con Marta, come succede a migliaia di coppie 'normalì. E la Juventus, solitamente severa sul comportamento dei propri tesserati, in poche righe sul sito sottolinea proprio il particolare che era soltanto quello 0,1 in più del consentito. Sarà probabilmente accolto con un sorriso da Antonio Conte e dagli inevitabili sfottò dei compagni di squadra, molto legati a lui.
    leggo.it
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    toni-cecchetto

    luca-toni-e-marta-cecchetto-prendono-il-sole
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Marta Cecchetto è incinta: Luca Toni diventa papà
    Il calciatore Luca Toni si prepara ad affrontare la gioia più grande della sua vita grazie alla compagna Marta Cecchetto, incinta del loro primo figlio. La modella sarebbe già al quarto mese di gravidanza.

    Marta-Cecchetto-e-incinta-Luca-Toni-diventa-papa-638x425
    Il loro stare costantemente al riparo dal gossip ha infine premiato Marta Cecchetto e Luca Toni che sono in attesa del loro primo bambino. A dare la notizia è il settimanale Chi che svela la gravidanza della modella, già entrata nel quarto mese. Per i due si tratta del primo bambino da ambo le parti ma anche questa volta, sempre allo scopo di preservare il loro amore dalla curiosità dei paparazzi, entrambi hanno deciso di rimanere in silenzio, demandando a un altro momento l’annuncio ufficiale.
    Ovviamente, visto che la loro è una coppia che funziona da tantissimo tempo ormai, l’ufficialità della gravidanza dovrebbe essere particolarmente vicina visto che al parto, conti alla mano, mancano poco più di cinque mesi. Con questo bambino, Toni comincia in bellezza un anno che dal punto di vista professionale non ha portato alcuna novità di rilievo ma che, sul piano privato, gli concede una tra le gioie più attese e cercate dagli uomini ormai nel pieno della maturità.
    Un amore durato dieci anni
    la-modella-marta-cecchetto
    marta cecchettoDel resto, era tempo che i due si decidessero a formare una vera famiglia avendo alle spalle un fidanzamento durato dieci anni all’interno del quale i fiori d’arancio sono stati fin troppo spesso ventilati e poi smentiti dai due diretti interessati, soprattutto da Luca che ha manifestato una vera e propria allergia nei confronti degli impegni importanti e a lungo termine. Per troppi anni, l’uomo ha rimandato il matrimonio con la Cecchetto, bellissima modella dai capelli rossi, preferendo continuare a vivere la loro storia d’amore con tutta la semplicità possibile. Un rapporto portato avanti per troppi anni sul filo del rasoio che tuttavia non ha impedito loro di scegliere con cura il momento in cui dire addio al mondo della spensieratezza. La gravidanza della modella è la vera prima novità dopo che qualche anno fa, i due rischiarono di lasciarsi a causa del presunto flirt del campione con Laura Chiatti, per poi recuperare terreno nell’intimità della loro casa, al riparo dalla curiosità della stampa. Adesso, grazie anche a questo bambino, l’eterna fidanzata Cecchetto canta vittoria praticamente su tutta la linea in attesa di condurre all’altare quest’uomo fin troppo difficile da imbrigliare.

    http://gossip.fanpage.it

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    cechto

    Il dramma di Marta Cecchetto e Luca Toni: il figlio nato senza vita

    Il calciatore e la modella disperati per la perdita del figlio.

    Lo attendevano con grande trepidazione questo bambino, il calciatore Luca Toni e la sua fidanzata storica, la modella umbra Marta Cecchetto. Ma, come scrive la coppia in un breve e doloroso comunicato stampa: "Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore".

    Tutto era pronto per il parto di Marta ma rivelano ancora Luca e la sua compagna: "Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce". Comprensibilmente scioccati per l'accaduto, il calciatore 35enne e la sua fidanzata hanno chiesto a tutti "comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta. Comprensione che è dovuta e lecita ad ogni genitore che perde il proprio figlio".

    Toni, che nell'ultimo anno ha giocato a Dubai, e la modella 34enne, in un primo tempo avrebbero voluto far nascere il loro primogenito a Modena ma, dopo il terremoto degli ultimi giorni, la coppia aveva optato per concludere la gravidanza a Torino. Come detto, però, "una tragica fatalità ha trasformato il lieto evento in un grande dolore, perché alla nascita il bimbo è morto".
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline



     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    :rosa15.gif: :jIO2A.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    c0dee7c6e3549c17b80d87a55e63ee9d-kLfD-U43090196467062gvE-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443

    Juve e Verona non si fanno male: 2-2
    Toni segna e batte Tevez tra i bomber
    L'eterno ragazzo italiano segna e potrebbe laurearsi capocannoniere per la seconda volta in carriera (più una in Germania). L'argentino sbaglia un rigore. Espulso Pepe
     
    Top
    .
7 replies since 26/6/2009, 14:16   247 views
  Share  
.