SARAH NILE CONIGLIETTA DI PLAYBOY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Sarah Nile, la coniglietta di Playboy
    Sarah Nile, nubile, divisa fra Milano e Napoli, occhi e capelli castani, della Bilancia, laureata in massoterapia, ha un demone tatuato sul fondoschiena, fa la modella ed è stata playmate del mese nel primo numero dell'edizione italiana di Playboy.

    Partecipa al GF10 «per avere una sorta di conferma sia nel mio cammino di vita che in quello lavorativo: essere messa alla prova e conoscere i miei limiti mi darebbe la grinta per andare avanti». Pittrice, fisioterapista e coniglietta di Playboy, Sarah, si legge in una nota della produzione, vive tra Milano dove lavora, e Napoli dove è nata. Ha trascorso un'infanzia meravigliosa («vorrei tornare ad avere 8 anni») e un'adolescenza altrettanto felice. Terminata la scuola, a Ibiza dove era in vacanza incontra un ragazzo spagnolo, se ne innamora follemente e decide di raggiungerlo a Madrid. «Avevo appena finito il liceo e mi volevo creare una vita: decisi che Madrid era il posto per me». In Spagna Sarah si mantiene facendo la modella, professione che continuerà anche in Italia quando, dopo quasi cinque anni, la relazione finisce. «La storia con quel ragazzo è finita due anni fa, ma a Madrid ho passato anni stupendi: lavoravo moltissimo come modella, ho conosciuto altre culture e questo mi ha permesso di crescere come persona». Tornata in Italia, Sarah non si limita a fare l'indossatrice: si laurea in massofisioterapia («ma ancora non esercito»), dipinge e vende falsi d'autore («i miei pittori preferiti sono Klimt e Monet») e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sarah diventa playmate del mese nel primo numero dell'edizione italiana di Playboy. Essere una coniglietta la diverte molto e, tra l'altro, durante ili GF9 è entrata nella Casa per fare una sorpresa a Gianluca. Sarah si dice una ragazza semplice, «legata ai valori, fedele sia in amore che in amicizia», che ha «molti, ma molti difetti», ma non ha problemi ad ammetterlo. Forse per una sua fragilità emotiva («in questo momento mi sento poco stabile»), oggi dice di volere un uomo «paziente e comprensivo», che possa darle l'equilibrio che desidera e che la sproni a superare le difficoltà. Intanto a consolarla ci pensano papà Ivan, una persona «speciale» in tutti i sensi, e mamma Patrizia, «il vero modello a cui ispirarmi». Il suo motto è un vecchio adagio partenopeo: «dicette 'o pappece vicino a noce: damme 'o tiempo ca te spertus», una metafora che Sarah usa per dire che con il tempo e la determinazione, prima o poi si riesce a fare tutto.



    corriere.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Sarah Nile nuda nel calendario 2015 a tinte sadomaso –

    Sarah-Nile-calendario-2015-sadomaso-e-bondage

    Sarah Nile nuda nel calendario 2015 a tinte sadomaso e bondage! L’ex concorrente del Grande Fratello 9 si è spogliata per l’azienda Meccanocar per un almanacco dal titolo “50 sfumature di verde” che si ispira al best seller “50 sfumature di grigio” scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James. La bellissima e meravigliosa playmate si è messa a nudo in 12 scatti provocanti e hot realizzati dal fotografo Fabrizio Rainone.

    L’ex fidanzata di Fabrizio Corona, Sarah Nile, ha posato per un calendario ad altissimo tasso erotico che sta mandando in tilt i suoi numerosi fan. Scatti mozzafiato che stimolano e stuzzicano le fantasie erotiche di uomini e donne che hanno gradito questa bollente e provocante sorpresa della loro beniamina.

    L’ex gieffina è abituata a provocare e a stupire i suoi ammiratori. Sarah Nile ha posato nuda per Playboy e catturò le attenzioni della comunità gay mondiale per la sua tresca omosessuale con Veronica Ciardi ai tempi del GF9. Questa volta la grande amica di Veronica Ciardi, Sarah Nile, si è superata e appare più sexy che mai.

    Per quanto riguarda la sua carriera, l’ex gieffina napoletana è stata scelta come attrice per la nuova fiction di Canale 5 dal titolo Non è stato mio figlio, al fianco di due grandi attori: l’evergreen Stefania Sandrelli e il sex symbol del cinema italiano Gabriel Garko. Vi piace il suo nuovo calendario? Cosa ne pensate? Prima di esprimere un giudizio, sfogliate la nostra gallery presente qui sotto. Buona visione!
    Il-Lato-B-di-Sarah-NileSarah-Nile-calendario-2015-sexy-e-sadomaso


    Sarah-Nile-e-il-suo-calendario-50-sfumature-di-verde

    Fonte









    Pubblicità
     
    Top
    .
1 replies since 8/12/2009, 10:11   77 views
  Share  
.