VALERIA MARINI Ooopsss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,897
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Valeria Marini in crisi con Brosio? “Nulla a che vedere con la fine del mio matrimonio”

    “Antonio è sempre stato un tipo solare, un ragazzo molto spiritoso, dinamico, estremamente piacevole. Io ero bombardata notizie pesanti, calunniose, volgari sul mio conto, lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato. Certo, lui nulla ha avuto a che vedere con la fine del mio matrimonio, sia ben chiaro!”. Valeria Marini fa sapere a “Chi” di averavuto forsde qualche “problemino” con Antonio Brosio: “Qui ho capito molte cose – ha dichiarato – Il valore dell’amicizia non ha prezzo. Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene. Con tutte le mie fragilità, le mie contraddizioni. Lo so, ho tanti difetti: sono viziata, capricciosa, ma sono vera, autentica e intorno a me voglio persone vere. Sincere. Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono”.
    Il sospetto è anche che qualcuno avvisasse i paparazzi: “Sarebbe orribile. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l’affetto e l’amicizia. Lo troverei ripugnante. Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze”.

    Edited by Maryeterngif - 14/7/2014, 05:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,897
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    image



    Valeria Marini: "Finalmente mi sposo"
    La stilista e attrice rivela di aver incontrato l'uomo giusto



    Colpo di scena! Una delle donne più amate dello showbusiness ha incontrato l'uomo della sua vita. Valeria Marini in una intervista esclusiva al settimanale Vivessere confessa: "Finalmente mi sposo". Ancora top secret il nome e il cognome del fortunato futuro marito.
    valeria marini

    Valeria ha anche raccontato di essere a favore dell'adozione per i single: "Assolutamente. Ci sono single di fatto con un’ organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri".

    Da qui la voglia di metter su famiglia: "Il valore della famiglia in primis, credo che una base solida di affetti determini anche il segreto del successo di una persona da un punto di vista professionale".

    Dunque, hai trovato l’uomo della tua vita? "Penso proprio di si!". Da oggi in poi possiamo parlare quindi di Valeria Marini non più come single? "Penso proprio di si!". A quando le nozze? "Lo saprete presto!", conclude.
    fonte tgcom

    image

     
    Top
    .
  3. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <b :lol: :lol: :lol:

    VALERIA MARINI, 'BECCATA'
    CON GLI SLIP GIÙ -FOTO


    PORTO CERVO - Un piccolo incidente per Valeria Marini. La showgirl, di solito molto attenta al look anche in spiaggia, è stata paparazzata da "Star", settimanale di gossip diretto da Massimo Maffei in edicola da venerdì, in tenuta non proprio impeccabile. Si alza dalla sdraio dove stava prendendo il sole, ma lo slip cala lasciando scoperto il lato b .Come preannunciato da "Star", "Si prospetta un'estate davvero hot per i nostri vip!".

    fonte leggo.it


    Edited by Maryeterngif - 14/7/2014, 05:37
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,897
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    large_Valeria_Marini-Bambola-05

    20100630-valeria-marini-thong-vid

    valeriamarini1

    valeria-marini-4
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,897
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    C_2_fotogallery_1011866__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
    Dopo aver lanciato la linea di lingerie, costumi e abbigliamento intimo sexy, Valeria Marini aggiunge gli accessori hot nelle sue boutique. Si tratta di sex-toys, “per divertirsi in coppia o da soli” cinguetta la showgirl, che aggiunge: “Maschietti fateci un regalo! Hanno persino il telecomando (per lui) e funzionano sotto la doccia”. C'è anche una bevanda energizzante dal nome inequivocabile...
    C_2_fotogallery_1011866__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_2_fotogallery_1011866__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
     
    Top
    .
  6. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted














    fonte leggo.it
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,897
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline



    Valeria Marini, arrivo da Diva a Cannes dopo l’addio al marito Cottone
     
    Top
    .
6 replies since 2/4/2011, 06:45   478 views
  Share  
.