MARIAH CAREY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    Si è finalmente conclusa la gravidanza di Mariah Carey.

    La cantante e il marito Nick Cannon hanno dato il benvenuto ai loro gemellini proprio nel giorno del loro terzo anniversario di matrimonio, il 30 aprile. Una coincidenza davvero romantica!

    Secondo quanto riportano le fonti, Mariah ha partorito in un ospedale di Los Angeles alle 18.00 (ora italiana): la prima a nascere è stata la femminuccia, seguita subito dopo dal fratellino. Entrambi pesano circa 2,2 kg e godono di ottima salute.

    “Mia moglie mi ha appena regalato il regalo di anniversario più incredibile di tutta la mia vita! Non sarò mai in grado di batterlo!” – ha dichiarato Nick entusiasta su Twitter.

    fonte.celebritymania.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    article-2302095-1904CF32000005DC-854_634x711
    They know how to spoil each other! Mariah Carey and Nick Cannon pull out all the stops for week of birthday and Easter celebrations
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Un affare di famiglia! Mariah Carey condivide dolci scatti di quattro anni gemelli a bordo yacht privato ore Capri dopo che è stata vista mano nella mano con James Packer



    Mariah è stata vista camminare mano nella mano con il miliardario australiano James Packer in Italia i







     
    Top
    .
2 replies since 2/5/2011, 05:26   22 views
  Share  
.