BELEN LATO B DALLE MALDIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Belen, lato B in primo piano dalle Maldive
    Ultimi scatti e vacanze finite

    C_2_fotogallery_1007046__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    Un fiore tra i capelli, gli occhi socchiusi e curve da capogiro. Così appare Belen Rodriguez negli ultimi scatti postati su Facebook dalle Maldive. Nessun commento, le foto parlano da sole. La showgirl sceglie pose sensuali e a catalizzare gli sguardi è ancora una volta il suo lato B.

    Tra le acque cristalline dell’Oceano Indiano Belen e Corona hanno trascorso il loro periodo di convalescenza, dopo la perdita del bambino e i brutti momenti delle ultime settimane. E la cura sembra aver avuto i suoi effetti.

    La showgirl ha trovato il coraggio di parlare, per la prima volta, durante la puntata di "Kalispéra!", del figlio che ha aspettava dal compagno e che ha perso: "Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita. Vorrei diventare come lei, e quando guardo l'orologio e vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei".

    Dal canto suo Corona interviene all"Uno contro tutti" di Domenica Cinque-Dentro la notizia, parlando anche delle conseguenze della sua situazione giudiziaria e del suo folle amore per Belen: Lei è tutto quello che ho ed è il punto di salvezza. La amo alla follia". E della mancata paternità aggiunge: "E' stata una cosa molto brutta, dispiace la malignità che hanno fatto circolare a tal proposito. Né io né Belen abbiamo mai rilasciato un'intervista. Sono notizie che vengono fuori, sono voci che corrono e che usano i giornali, sicuramente io non posso fermarle". "Vorrei essere preso sul serio d'ora in avanti e verrò preso sul serio. Farò ancora tante cose - promette - per far parlare di me seriamente". Davvero dei buoni propositi per il nuovo anno e chissà che questa volta non sia quella buona.

    C_2_fotogallery_1007176__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    BELEN ALLE MALDIVE

    C_2_fotogallery_1007176__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    C_2_fotogallery_1007176__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_2_fotogallery_1007176__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image
    C_2_fotogallery_1007046__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image
    fonte tgcom


    C_2_fotogallery_1007046__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image
    C_2_fotogallery_1007046__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image
    C_2_fotogallery_1007046__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image
     
    Top
    .
0 replies since 19/12/2011, 21:36   313 views
  Share  
.