CHRISTIAN DE SICA MASSIMO BOLDI DI NUOVO INSIEME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CINEPANETTONI FLOP. BOLDI:
    "IO E DE SICA DI NUOVO INSIEME"

    20120103_christian-de-sica-massimo-boldi

    MILANO - I cinepanettoni soffrono al botteghino ed una celebre coppia protagonista di molti film natalizi potrebbe riunirsi: "In queste settimane - ha dichiarato Boldi a "Tv, Sorrisi e Canzoni" via Tgcom - sto ricevendo su Twitter migliaia di messaggi di fan che vogliono che Christian e io torniamo a lavorare assieme Inviti accorati di spettatori ai quali mi sento di dare ragione".
    "Vacanze di Natale a Cortina", ultima fatica di De Sica, fatica ad imporsi: "L'ho visto e mi è parso un buon prodotto. Se non è andato bene, non mi fa certo piacere ma credo sia ora di ragionare, se ci sono i presupposti, su un ritorno insieme mio e di Christian. Ma non per soccorrerci vicendevolmente, anche perché da solo faccio ancora i miei incassi. Tutto deve partire da una buona idea e dal presupposto che l'idea migliore, commercialmente parlando, è rimetterci insieme. Fui io a chiudere con lui: rimasto vedovo, ebbi un problema esistenziale molto forte".
    Lo stesso De Sica sembra essere d'accordo, nonostante i problemi "commerciali" ("Tornare a lavorare con Massimo? - dice a "Sorrisi" - Il punto è che ci sono contratti da onorare: il mio con Filmauro, il suo con Medusa, e non sono cose così semplici e veloci da risolvere. In ogni caso, se si risolvessero questi problemi, perché no? Oggi potremmo fare 'I ragazzi irresistibili'. Certo, Massimo ha fatto una discreta cavolata ad andarsene..."), anche se non ritiene un flop il suo film: "E' stato attaccato in modo secondo me strumentale. Ho letto giornali che parlano di crisi, di fine di un genere, di un modello berlusconiano di cinema. Ma quando mai? I Cinepanettoni sono sempre stati tutt'altro. Vedo dell'astio in questi attacchi. Come se tanta gente non aspettasse altro che i nostri incassi calassero"".
    LeggoNews
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    1673591105777Attori1
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2012, 11:03   23 views
  Share  
.