ALESSANDRO BARACCHINI GIORNALISTA RAI OUTING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    20120614_baracchini_coming_out

    Alessandro Baracchini, giornalista di punta di Rai News, ha fatto coming out in diretta televisiva, durante un collegamento del canale all news con la trasmissione radio "Un giorno da pecora".
    "Se non fossi favorevole al matrimonio gay non potrei sposarmi nemmeno io".
    La confessione di Baracchini è scaturita dalla domanda sull'ormai nota uscita di Cassano. "Lui quelli come me non li vorrebbe in nazionale", ha affermato Baracchini.

    leggo

    “Se non fossi favorevole al matrimonio gay non potrei sposarmi nemmeno io”. Con queste parole Alessandro Baracchini, giornalista di RaiNews, ha fatto il suo coming out televisivo.
    IL COMING OUT - La confessione, come confermato da gay.it, è avvenuta durante il collegamento quotidiano con il programma radiofonico “un giorno da pecora” di Radio 2. I conduttori hanno chiesto un commento alle parole di Cassano e il giornalista ha risposto con un “lui quelli come me non li vorrebbe in nazionale”. Successivamente, parlando di matrimoni gay, questa è stata la sua risposta: “Se non fossi favorevole al matrimonio gay non potrei sposarmi nemmeno io”.
    QUANDO COMMENTO’ L’EUROPRIDE - Baracchini, che ha partecipato molte volte a dibattiti organizzati da associazioni gay in veste di ospite o moderatore, non ha mai fatto mistero della propria omosessualità, tanto che ha commentato l’Europride di Roma del 2011 dimostrando una confidenza assolutamente sconosciuta fino a quel momento nel trattare certi argomenti ritenuti sensibili da altri colleghi.

    ilgiornallettismo
     
    Top
    .
  2. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :55.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 15/6/2012, 04:36   30 views
  Share  
.