FRANCESCO TOTTI ILARY BLASI BELLISSIMA COPPIA FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    francesco-totti-e-ilary-blasi-in-vacanza-a-miami
    TOTTY ILARY A MIAMI
    ilary-abbraccia-totti-in-acqua
    TOTTI ILARY GRANDE ABBRACCIATONA
    francesco-totti-in-costume-nero
    TOTTI IL SIRENETTO

    ilary-blasi-in-bikini
    ILARY BLASI FISICO BESTIALE
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    ILARY BLASI NON ASPETTA IL TERZO FIGLIO – Sabato scorso Ilary Blasi aveva gettato scompiglio sulla spiaggia di Sabaudia, ma non perché si è presentata troppo svestita bensì troppo vestita! La Blasi infatti, nonostante il caldo, non ha mai tolto il suo copricostume blu elettrico. La showgirl l’ha tenuto addosso per tutta la giornata e naturalmente questo ha fatto scatenare la fantasia dei più curiosi che hanno iniziato ad alimentare chiacchiere su una sua presunta gravidanza. Si è addirittura ipotizzato che la bella Ilary fosse un po’ ingrassata e che abbia quindi deciso di coprirsi per non mostrare i chili di troppo agli occhi indiscreti dei paparazzi. Nessuna delle due ipotesi si è però rivelata veritiera: Ilary Blasi infatti non è incinta e non è assolutamente ingrassata. Tutti coloro che muoiono dalla voglia di vedere Ilary Blasi mettere al mondo il terzo figlio sono quindi rimasti alquanto delusi. Ma non è il caso di disperare: Ilary e Francesco potrebbero essere intenzionati ad avere un altro bambino.

    IL MISTERO DEL COPRICOSTUME – Ad inizio anno infatti Ilary aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto provare ancora una volta la gioia di diventare madre. Ultimamente però la coppia Blasi – Totti sembra aver cambiato idea. Ilary Blasi a fine giugno ha infatti dichiarato di volersi fermare a quota due figli in quanto ha già dato. La showgirl quindi sembrerebbe un po’ confusa e indecisa sul da farsi. Probabilmente ha bisogno ancora di un po’ di tempo per rifletterci su e prendere la giusta decisione. Ma perché la scelta di non togliere il copricostume? Avrà voluto fare semplicemente uno scherzo ai paparazzi o sotto sotto la Blasi sta pensando seriamente ad una nuova gravidanza? É difficile a dirsi ma sappiamo per certo che per il momento Ilary Blasi non è in dolce attesa. Infatti verso la fine della giornata Ilary ha abbandonato il suo copricostume blu elettrico per sfoggiare un fisico mozzafiato, messo ulteriormente in evidenza da un bikini a fascia multicolor. Il mistero quindi è stato svelato. Forse Ilary avrà deciso di togliere il copricostume proprio per non alimentare ulteriormente la fantasia dei curiosi: il gioco è bello quando dura poco.

    ILARY BLASI: MAMMA A TEMPO PIENO – Ilary ha quindi passato una splendida giornata al mare in compagnia dei suoi bambini. Ha giocato spesso con loro e si è concessa delle lunghe passeggiate in riva al mare. Arrivata l’ora dello spuntino Ilary da brava mamma ha preparato per i suoi due figli una buona merenda. Francesco Totti ora è in ritiro con la squadra in Austria e la bella Ilary quindi si dedicherà a tempo pieno ai suoi pargoli. Alla fine dell’estate arriverà poi il momento di ripensare al lavoro. Ilary Blasi è stata infatti confermata per la prossima stagione de Le Iene.
     
    Top
    .
  3. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilary Blasi posa da sexy pin up
    "Non mi spoglio, al massimo mostro una tetta"

    Posa da pin up o come una femme fatale per il settimanale Grazia, ma non vuole essere bollata solo come bella e sexy. Ilary Blasi, moglie di capitan Totti, è autoironica, simpatica, spontanea: “Non bado ai riflettori puntati: se ogni giorno dovessi scendere in strada perfetta sarebbe un inferno. Capita che scenda in pantofole e con la ciuccia (capelli raccolti, ndr)” dice. Non si spoglierebbe mai, al massimo una tetta: “Tanto si è già vista”.


    Non è una tipa che ama la vita mondana preferisce andare a letto presto col pigiamone. Non si direbbe a guardarla così sexy e sensuale. “D'inverno metto i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone – spiega Ilary – Sono pigra... Faccio fatica a tirare tardi anche quando sono a cena con le mie sorelle”.

    La showgirl, tornata alla conduzione de le Iene il martedì sera su Italia 1, ripete nell'intervista al settimanale di non avere l'ansia di apparire e di essere contraria a Facebook: “Non condivido tutto questo esibizionismo”.
    E sul terzo figlio glissa: “Il terzo non lo escludo, ma ci devo ancora pensare bene. Vorrei che fosse un maschio per chiamarlo Giordano, ma il nome non piace a Francesco: per questo non lo facciamo!”.














    FONTE TGCOM
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline






     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ilary Blasi e Francesco Totti alla Prima Comunione dei figli
    La showgirl e il calciatore in chiesa con Chanel e Cristian

    Tra pochi giorni festeggeranno il loro decimo anniversario di matrimonio, intanto Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto festa per la Prima Comunione di Cristian e Chanel. I bambini eleganti e sorridenti sembrano la fotocopia dei genitori. “Vorrei che mio figlio prendesse da noi il gene della felicità più che quello del calcio” ha detto mamma Ilary a Chi.

    C_4_articolo_2112205__ImageGallery__imageGalleryItem_29_image

    C_4_articolo_2112205__ImageGallery__imageGalleryItem_28_image

    La felicità è una luce che hai dentro, o brilli o non brilli. E' questa luce che vorrei trasmettere ai miei figli” ha continuato la Blasi in abito lungo color verde acqua e capelli raccolti. Capitan Totti per assistere al rito ha chiesto qualche ora di permesso, visto che era in ritiro con la squadra.

    C_4_articolo_2112205__ImageGallery__imageGalleryItem_30_image
     
    Top
    .
4 replies since 21/6/2012, 09:16   111 views
  Share  
.