ANJA PAERSON SONO GAY E INCINTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    ha vinto diversi ori alle olimpiadi
    Sci, Anja Paerson: «Sono gay e incinta»
    La campionessa svedese rivela dettagli della sua vita privata a un'emittente radiofonica: «È finito il tempo delle voci»
    paerson--140x180
    «Io e Filippa ci siamo conosciute nel 2005. Con il passare del tempo siamo diventate amiche sempre più intime, poi un giorno è successo qualcosa: mi sono resa conto che non era più amicizia, ma vero e proprio amore». Anja Paerson comincia così a raccontare della sua vita privata e finire con: «Sono gay e incinta». La sciatrice svedese, 31 anni, campionessa olimpica, si è ritirata nel marzo scorso. E ha deciso di rivelare i dettagli più intimi a un'emittente radiofonica.
    anja-paerson-249x300
    LE RIVELAZIONI - Da anni circolavano voci sulle sue relazioni. E lei ha deciso di reagire. «Sognavo il principe azzurro con dei bambini, un tetto e un giardino. Il sogno è cambiato, ma è diventato realtà». All'inizio non è stato facile: «Prima non avevo mai pensato che il mio cuore potesse battere così velocemente per una donna. Ero follemente innamorata, ma era dura. Tante opinioni e tanta clandestinità. Ma non c'era niente altro da fare se non compiere quel grande passo. Sono stanca di essere diversa da quello che veramente sono e di giocare un gioco. È arrivato il momento di dire la verità, lo devo a me stessa e soprattutto a Filippa. È finito il tempo delle voci». Nel corso del talkshow la Paerson ha anche annunciato che tornerà a vivere in Svezia con la sua compagna per realizzare il suo sogno: «Ho saputo per quasi nove mesi cosa voglio fare in futuro: io diventerò mamma».
    anja_paerson_74707285
    LA CARRIERA - La Pearson ha conquistato in carriera 19 medaglie ai campionati mondiali e sei alle Olimpiadi. L'ultima ai Giochi di Torino nel 2006, dove ha conquistato l'oro. In Coppa del Mondo, dove ha esordito nel 1998, si è aggiudicata 42 gare e i titoli nel 2004 e 2005.
    AnjaPaerson
    Redazione Online
    fonte corriere della sera
     
    Top
    .
  2. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2012, 13:24   18 views
  Share  
.