ANNA TATANGELO GIGGI D'ALESSIO SPOSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'ALESSIO-TATANGELO VERSO LE NOZZE.
    "SISTEMO IL DIVORZIO E POI SPOSO ANNA"
    20120807_tatangelo-dalessio
    NAPOLI - «Certo che sposerò Anna, dobbiamo solo aspettare i tempi del mio divorzio, ma, appena avremo i documenti a posto, lo farò. Fosse domani, fra un mese o entro l'anno. Poi bisogna vedere se lei vuole sposarmi. Il dolore che abbiamo affrontato insieme ci ha reso più forti». Così Gigi D'Alessio, sul numero di «Chi» in edicola da domani rivela i suoi progetti di nozze con Anna Tatangelo, alla quale è legato da quasi otto anni e con la quale ha un figlio di due anni e mezzo, Andrea.
    Dell'ambiente musicale dice: «Mi danno fastidio i preconcetti. Non piaccio a tutti, ma neanche a me piacciono tutti gli artisti, solo che non dico mai »questo mi fa schifo«. Invece con me lo fanno. Mi reputo uno fortunato, ma non sto nella musica per caso». E svela di non essere stato contattato da Ligabue per il concerto benefico per l'Emilia che si terrà a settembre a Campovolo: «Non mi ha chiamato, ma onestamente ognuno fa le sue scelte. Se non mi chiamano perchè preferiscono altri o perchè non c'è spazio per tutti, lo capisco, non si possono chiamare 150 artisti. Comunque, se Ligabue mi avesse chiamato, ci sarei andato, non mi sono mai tirato indietro: se la mia presenza serve a vendere anche un solo biglietto in più, io ci sono». Della sua città, Napoli, D'Alessio dice: «Ci siamo sentiti per telefono con il sindaco De Magistris, sono favorevole a chi fa bene per la città e lui sta facendo un buon lavoro. Mi auguro che possa durare nel tempo». Il cantante parla, infine, dei lutti che lo hanno colpito, la perdita del padre e del fratello. «Mi manca la telefonata di mio padre. Quando facevo una cosa buona, mi chiamava per dirmi: »Sono orgoglioso di te«. Quando sono diventato padre a 19 anni, sapevo che avrei sempre potuto bussare ai miei genitori. Ora mi sento come uno arrivato al piano più alto, sopra di me non c'è nessuno».

    LeggoNews
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Anna Tatangelo mamma a tempo pieno
    al parco con il piccolo Andrea-Foto


    ROMA - "Pancino sospetto? Avranno confuso lato. Daje… ! La sorpresa sarà un’altra! Seguitemi!". Nessuna futura gravidanza per ora per Anna Tatangelo, moglie di Gigi D'Alessio, che anzi si gode suo figlio Andrea. La cantante, che ha risposto via Twitter alle voci di un suo possibile stato interessante, è stata fotografata da "Novella2000" mentre si diverte alle giostre con il piccolo in rigoroso abbigliamento sportivo.






     
    Top
    .
1 replies since 8/8/2012, 09:07   62 views
  Share  
.