FOTO DI FAMIGLIA DI...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    LA FAMIGLIA DEL NUOVO PAPA

    famigliapapa_01_941-705_resizeIl neo Papa Francesco (il secondo da sinistra, in abito talare) insieme ad alcuni membri della sua famiglia in una foto risalente molto probabilmente agli anni '60 (Clarin\Reuters)

    famigliapapa_02_941-705_resizeIn alto da sinistra lo zio di Papa Francesco Adrian Sivori, la madre Maria Regina Sivori e la zia Catalina Ester Sivori. In basso da sinistra lo zio Vicente Francisco Sivori il nonno Francesco Sivori Sturla la nnona maria Gogna de Sivori e lo zio Luis Juan Sivori (Ap)
    famigliapapa_03_941-705_resizeLa famiglia paterna di Papa Francesco: il nonno Juan Bergoglio il padre Mario Jose Francisco bergoglio e la nonna Rosa Margarita Vasallo (Ansa)famigliapapa_04_941-705_resizeLa madre e il padre di Papa Francesco: Regina Maria Sivori e Mario Jose Bergoglio (Ap)famigliapapa_05_941-705_resizeIl giovane Jorge Mario Bergoglio, futuro Papa Francesco (Clarin\Reuters)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    il-nuovo-pontefice-da-giovane-800x540 Il nuovo Pontefice da giovane
    In questa foto scattata nel 1973 e pubblicata dal giornalista Sergio Rubin, è ritratto il sacerdote Jorge Mario Bergoglio, attuale cardinale e arcivescovo di Buenos Aires. Bergoglio, oggi, 13 marzo 2013, è diventato pontefice della Chiesa Cattolica Romana, prendendo il nome di Papa Francesco.

    bergoglio-con-ratzinger-800x540

    con-karol-wojtyla-800x540

    arcivescovo-di-buenos-aires-800x540

    il-papa-argentino-800x540

    orge-bergoglio-nuovo-papa-800x540

    francesco-il-nuovo-papa-800x540
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Papa: sorella, lo trovo ringiovanito
    Maria Elena Bergoglio tra telefonate, tv e ricordi

    30ced01f675781a18daae5bc46904e6a

    (ANSA) – BUENOS AIRES, 1 APR – ''Lo vedo felice, persino un po' ringiovanito. Ci ha telefonato per salutarci per la Pasqua''.Cosi', dalla sua casa di Ituzaingo' a Buenos Aires, uno dei quartieri di quelle periferie urbane cosi' importanti per il Papa, Maria Elena Bergoglio racconta del fratello e della notizia appresa 'tra lacrime e telefonate' lo scorso 13 marzo dal Vaticano. 'La mia prima reazione e' stata quella di dire 'Ay mi Dios...Poi ho subito pensato che l'arrivo di mio fratello rappresentava un cambiamento'.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
     
    Top
    .
3 replies since 15/3/2013, 07:33   95 views
  Share  
.