GRAZIE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi in questo giorno ha speso un pò del proprio tempo per farmi gli auguri.

    a chi ho lasciato nella terra natia e che continua a restarmi vicino con e nel cuore..

    grazie a chi non ho mai conosciuto di persona, ma che ha lascaito la propria traccia su questo diario virtuale

    a chi è da poco entrato nella mia vita, ma è come se vi fosse sempre stato..

    grazie a chi mi ha strappato lacrime

    e a chi mi ha dato sorrisi



    Grazie a chi si è allontanto un poco per poi ritornare

    a chi ha perso le distanze

    Grazie anche a chi ha deciso di tranciare legami fortissimi per non tornare più

    si..grazie anche a loro per aver camminato insieme a me, per mano in un pezzo di cammino

    grazie perchè forse doveva essere così, o perchè forse non siamo stati in grado di proseguire insieme..

    grazie perchè comunque ho imparato delle lezioni..forse le più dure che segneranno per sempre il cuore, ma che alla fine sono quelle che ti fanno cresce..



    Grazie a chi mi è vicino sempre fisicamente o nella mente e nel cuore e che anche nel silenzio fa sentire la propria presenza

    a chi, vicino o lontano, continua a tenermi per mano, sostenendomi anche nei momenti più bui..

    a coloro che hanno portato con me questi pesi e che mi hanno sempre fatto vedere uno spiraglio di luce..



    Grazie a chi non c'è più, ma continua ad essere presente aleggiando intorno a me..

    ..e grazie a chi ha spezzato il mio cuore e la mia anima perchè mi ha fatto scorpire la forza dentro di me



    Grazie a tutti per avere reso speciale in qualsiasi modo questo mio giorno...

    Con tanto affetto sincero

    Serena
    ps...grazie amica mia bellissime parole che io ho voluto prenderti e farle mie che tutti possono leggere....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    passione_16
     
    Top
    .
2 replies since 15/3/2013, 11:54   18 views
  Share  
.