"Sex Crimes" bollente thriller con Matt Dillon e Denise Richardson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline



    "Sex Crimes", un sequel nel segno di Amanda

    Il bollente thriller con Matt Dillon e Denise Richardson potrebbe avere presto un seguito ispirato alla vicenda della Knox



    C_2_fotogallery_1020231__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image


    Sex Crimes" quindici anni dopo ha il volto di Amanda Knox. Il thriller dalle forti tinte erotiche, con Matt Dillon, Kevin Bacon e Denise Richards, che scandalizzò nel 1998, potrebbe infatti avere un sequel a breve. E la storia, come ha spiegato il regista John McNaughton a Hollywood.com, sarebbe ispirata alla vicenda di Amanda. Ancora nessuna ipotesi sugli attori che potrebbe interpretare questo thriller tra realtà e fantasia.
    In realtà il film capostipite di sequel ne ha già avuti ben tre, ma si è trattato di produzioni di serie B, destinate direttamente al mercato dell'home video e miranti solo a sfruttare l'appeal del titolo e la buona dose di nudità presenti.

    In questo caso si tratterebbe di un seguito "ufficiale", dal momento che a occuparsene sarebbe il regista del primo "Sex Crimes". "Alcune settimane fa lo sceneggiatore Steven Peter mi ha mandato una mail - ha spiegato McNaughton - illustrandomi la sua idea. Credo sia molto interessante e stiamo vedendo se qualcuno è interessato a realizzarla". Un'idea basata appunto sulla vicenda del processo ad Amanda. Di fatto i figli dei protagonisti del primo film sarebbero studenti che si conoscono e vengono coinvolti in una vicenda che sfugge tragicamente loro di mano... Si realizzerà?





     
    Top
    .
  2. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZTHTH3r
     
    Top
    .
1 replies since 28/4/2013, 05:48   14 views
  Share  
.