BARZELLETTE SUGLI ANIMALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    VENDETTA, UN PIATTO DA SERVIRE FREDDO...
    Un coniglio e un orso si rincorrono per la foresta, ad un certo punto compare il genio della lampada e dice "Perché litigate? Smettetele di litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio" E allora i due fanno pace. L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare tutti gli orsi del bosco femmine -primo desiderio del orso esaudito. Il coniglio chiese un casco -un desiderio esaudito-. L'orso chiese che tutti gli orsi dell'Europa diventassero femmine. Il coniglio chiese un motorino. Ll'orso chiese che tutti gli orsi del mondo diventassero femmine, il coniglio accese il motorino, cominciò a dare gas, e appena partito chiese al genio di far diventare l'orso gay.l
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    IL CANE GUIDA...
    Un uomo entra in un bar con il cane, si dirige al bancone ed ordina qualcosa da bere. Il barista gli dice: "Guardi che i cani non possono entrare in questo locale".

    L'uomo, senza battere ciglio, risponde: "Ma questo è il mio cane guida, io sono cieco." "Mi scusi", dice il barista, "Sono mortificato, non me n'ero accorto!"

    Poco dopo, entra un altro uomo nel bar con un chihuahua, proprio nel momento in cui il primo cliente sta uscendo. Prontamente, questi suggerisce al nuovo avventore: "Dica che è un cane guida, se no non la fanno entrare!" L'uomo ringrazia e si dirige verso il bancone.
    Vedendolo, il barista si affretta a dirgli: "I cani non possono entrare in questo locale!" L'uomo risponde prontamente: "Ma questo è il mio cane guida, sono cieco."
    Il barista ribatte: "Non credo proprio, i chihuahua non sono cani per non vedenti!" L'uomo si ferma per mezzo secondo e poi risponde: "Che cosa? Mi hanno dato un chihuahua??"
     
    Top
    .
1 replies since 20/8/2013, 07:28   14 views
  Share  
.