PERCHE MI SCULACCI? RACCONTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    STELLA DELLA TELEVISIONE, SARAH MICHELLE GELLAR RICEVEVA SCULACCIATE IN PUBBLICO DA SUA MADRE A CASA E SCULACCIATE IN PRIVATO DAL SUO VIZIOSO E RAPACE ALLENATORE DI PATTINAGGIO!

    La straordinaria cacciatrice di vampiri, Sarah Michelle Gellar, ha ammesso in una recente intervista che sua mamma Rosellen le ha abbassato le mutande per sculacciarla fino ai 17 anni!
    "Io solamente temevo queste sculacciate." Lei dice, "Bruciavano come l'inferno ed io ero veramente imbarazzata di essere sculacciata mezza nuda sulle ginocchia di mia madre. Sarei morta di vergogna se qualcuno a scuola l'avesse scoperto, ma nessuno se ne è mai accorto." Rosellen Gellar più tardi confermò che aveva sculacciato sua figlia regolarmente.

    "Sarah era una bellissima e brillante ragazza fin dall'infanzia, ma poteva essere molto testarda e cocciuta a volte, specialmente quando divenne più grande. Io ho un nome all'antica e sono una madre all'antica. Il papà di Sarah se ne andò tanto tempo fa che Sarah non se lo ricorda. Io ho dovuto essere madre e padre in questa famiglia, così quando Sarah meritava una sculacciata, la prendeva! Io credo anche che il sedere deve essere sempre nudo quando viene sculacciato, così quello di Sarah lo era sempre. Quando il suo comportamento era particolarmente cattivo io aumentavo la sua punizione chiamando mia sorella a vederla che le prendeva. Sarah disprezzava questo, ma sovente era necessario. La sua faccia era rossa come il suo sedere, ma dopo il suo comportamento era veramente buono per molto tempo."

    OH ESSERE UNA MOSCA SUL MURO DELLA CASA GELLAR!

    Le imprese della signorina Gellar non sono ristrette solamente al mondo di Hollywood. Da giovane era una pattinatrice artistica di talento, che arrivò terza nello stato di New York. Comunque la corona di pattinatrice non è senza il suo prezzo, come imparammo da diverse compagne di pattinaggio di Sarah. Si vedeva che ricevevano molte sculacciate viziose a sedere nudo da parte dell'allenatore di pattinaggio che da molto tempo, furbamente, si è ritirato dalla professione di allenatore.

    "Era un vero dominatore." Dice una delle pattinatrici allenate da lui. "Eravamo completamente sotto il suo controllo. Nell'anello, era un dio."

    Divinità o no, questo gentiluomo aveva un forte gusto per scoprire e sculacciare il sedere delle ragazze. La nostra informatrice andava a dire il numero di giovani ragazze che venivano portate dentro lo spogliatoio per le sculacciate dopo aver bloccato le porte.

    "Lui ci sculacciava per ogni cosa" dice la ragazza, "esercizi sbagliati, ritardi o errori sull'anello. Una volta eravamo Sarah ed io nello spogliatoio insieme per le sculacciate. Io le presi per prima e poi guardai mentre le prendeva lei. Lei aveva davvero un bellissimo fondoschiena ed io suppongo che sia per questo che prendeva più sculacciate di chiunque altro."

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    :buonanotte-445.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    B_DOMENICA_Hall_Oriella_Rid
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    gif jpg gyaNJyM
     
    Top
    .
3 replies since 12/10/2013, 06:36   189 views
  Share  
.