MASSIMO BOLDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Boldi choc: "Sento la presenza di mia moglie
    morta, ho una lampada che si accende da sola"


    20141212_85881_AgenziaToiati-434072
    MILANO - Nonostante abbia perso sua moglie Marisa da 11 anni, Massimo Boldi sente la sua presenza sempre, in ogni momento della giornata.

    Massimo Boldi e Neri Parenti ospiti di Leggo (Toiati)
    L'attore ha confessato le sue impressioni nel corso di un'intervista al settimanale 'Vero', nella quale giura di sentire ancora la sua presenza: "Ancora oggi c’è una lampada alogena nella mia stanza che a volte, verso le 5.30 del mattino inizia ad accendersi con una luce fievole e poi si spegne e si riaccende - ha confessato Boldi a 'Vero' -. E io sento la presenza di Marisa. Quando è scomparsa è stata una tragedia. Soprattutto per le mie tre figlie, per le quali era un riferimento.
    Ho perso il ramo principale della mia vita e ho dovuto fare da padre e da madre, un compito molto difficile da svolgere, anche a causa del mio lavoro.
    Nel primissimo tempo della sua scomparsa, avvertivo una figura che mi guardava in faccia in silenzio e sorrideva. Aveva il volto di Marisa. Tutto quello che ho fatto, nella mia carriera, è stato un miracolo. Prima era un’illusione, che poi si è materializzata. Credo che qualcuno mi abbia guidato", ha concluso l'attore.
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2015, 06:26   94 views
  Share  
.