EXPO FROM ITALY 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,881
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline

    Expo, boom inatteso d'agosto: "Padiglioni stracolmi", richiamato personale in ferie

    Sala: "Oltre le previsioni più ottimistiche. Una sorpresa molto piacevole". Giappone e Ungheria hanno superato il milione di visitatori. A Ferragosto la grande festa del gelato
    di ORIANA LISO



    Gente in coda per ore, sotto il sole, davanti ai padiglioni. Viali pieni dal mattino a tarda sera. Personale in ferie richiamato per far fronte alle richieste. Chi va ad Expo in questi giorni vede il sito inaspettatamente pieno: inaspettatamente perché, a metà agosto, si pensava che i turisti avrebbero frequentato meno Milano, preferendo il mare e la montagna.

    E, invece, "il sito è stracolmo e siamo ai massimi dall'apertura: c'è tantissima gente a Expo e tanti, tanti stranieri". Nella striscia radiofonica quotidiana su Rtl il commissario unico di Expo Giuseppe Sala racconta quello che sta accadendo in questi giorni: dopo un luglio sotto le aspettative - con un totale di 2,8 milioni di visitatori - agosto è partito con numeri importanti: oltre 900mila persone nei primi nove giorni e una presenza che non diminuisce adesso che Ferragosto si avvicina.




     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2015, 05:05   10 views
  Share  
.