i tre maghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,435
    Location
    FOVALO

    Status
    Offline
    Tre maghi a causa di un incidente aereo si trovano nell'antro dell'inferno. Lucifero si rivolge a loro e gli dice che vuole dargli una possibilità di tornare sulla terra; se riusciranno a fare qualcosa che lo mette in difficoltà avranno la vita salva.

    Il primo mago pensa: io sono francese, la tour Eiffel è il monumento più bello del mondo ed è inimitabile, e fa comparire la torre nell'antro. Lucifero ne fa comparire dieci e lo spedisce alla pena.
    Il secondo, con la sua flemma inglese pensa: si la tour Eiffel è molto bella ma vogliamo mettere con Buckingham palace e poi è molto più grosso, e fa comparire il palazzo, allo stesso modo di prima Lucifero ne fa comparire altri dieci e spedisce anche questi all'inferno.
    Il terzo mago, che è italiano, comincia a pensare: se faccio comparire il duomo di Milano non ho speranze, ma nemmeno i Colosseo, la torre di Pisa, il Maschio Angioino e nemmeno tutta Venezia ma non credo neppure il monte Bianco e incomincia ad assalirgli un senso di paura che le prende le viscere, e mettere pensa e la paura sale e le viscere si agitano qui scappa una flatulenza e rivolto a Lucifero esclama: "Curega dreè e pitturela de vert!"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    :KS0U1LK: :rose_021.gif: :rose_021.gif: :rose_021.gif: :rose_021.gif:
     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2017, 17:22   10 views
  Share  
.