Anche se mi dimentichi, ti conserverò per sempre nel mio cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    Anche se mi dimentichi, ti conserverò per sempre nel mio cuore
    Non sono pronta a vedere la tua luce smettere di brillare dicendomi addio per sempre. Non sono pronta a vederti dimenticare chi siamo, ciò che siamo stati o i progetti per il futuro che non avremo mai tempo di fare. Non sono pronta a lasciar andare la tua mano nel cammino della vita, perché senza di te non ci sarà più nessuno pronto a farmi rialzare quando cadrò.


    Non sono pronta a vedere la tua luce smettere di brillare dicendomi addio per sempre. Non sono pronta a vederti dimenticare chi siamo, ciò che siamo stati o i progetti per il futuro che non avremo mai tempo di fare. Non sono pronta a lasciar andare la tua mano nel cammino della vita, perché senza di te non ci sarà più nessuno pronto a farmi rialzare quando cadrò.

    Si dice che gli addii siano duri, ma nessuno parla mai di quanto sia difficile dire addio alle persone amate che sono ancora in vita, ma che hanno smesso di essere se stessi, quando l’oblio ha preso il sopravvento su di loro, sulla loro essenza. Anche se continuano a vivere, non sono più le stesse persone.

    Ma se c’è qualcosa che ancora posso fare per te, anche se ormai non sei più tu, è stringerti la mano con forza in modo che non ti senta sola, accompagnandoti nei tuoi ultimi giorni. Affinché tu riceva l’affetto che meriti, perché, anche se mi dimentichi, io ti conserverò per sempre nel mio cuore.




     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2018, 19:05   13 views
  Share  
.