Come riaccendere la passione nella coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    FOTOEROTICHE_46
    Come riaccendere la passione nella coppia
    FOTOEROTICHE_47

    “Molte volte con Brad facciamo il bagno insieme, noi due soli, e con calma ci riveliamo i nostri pensieri. Non so perché, ma mi è più facile parlare quando sono nuda.”

    Queste sono le parole di Angelina Jolie che meglio descrivono un aspetto di coppia davvero importante: l’intimità.

    Non si tratta solo di una questione di chimica e di ormoni, ma qualcosa di più di un semplice desiderio fisico.


    L’intimità che si ha con il proprio partner è qualcosa di unico e speciale, e proprio per questa ragione è importante preservarla nel tempo.

    Non riesci più ad avere quella complicità di sempre nella vostra intimità?
    La sessualità nella coppia nasce proprio dalla complicità e dall’intimità che si ha con il partner.

    Tuttavia, non sempre può perdurare nel tempo se si trascurano certi aspetti.

    Alle volte, il trascorrere del tempo può logorare anche la passione più travolgente.

    Può capitare che una coppia sposata, o comunque che si frequenta o convive da molti anni, non sia sessualmente coinvolta come lo può essere stata nei primi mesi di relazione.

    Ad esempio, può accadere che il tempo che si ha per trascorrere assieme sia sempre più sporadico.

    Ciò succede anche alle coppie più solide e con maggiore complicità, che con il passare degli anni e per i motivi più svariati vedono svanire quel desiderio iniziale.

    Non riuscendo a ritagliarsi dei momenti di intimità, la passione potrebbe andare a scemare.

    Ciò significa, ad esempio, che i rapporti sono sempre meno e quando ci sono non sempre c’è il giusto coinvolgimento.

    Inoltre, si tende a litigare con più facilità perché la tensione nella relazione aumenta.

    Questi sono solo alcuni dei principali sintomi legati alla diminuzione del desiderio sessuale nei confronti del nostro partner.

    Si tratta di un campanello d’allarme che non devi sottovalutare.

    Quindi è assolutamente necessario riportare in quota la vostra relazione e recuperare quell’equilibrio e quella sintonia che vi accomuna.

    Vuoi mantenere viva la passione nei vostri momenti intimi?
    Al fine di mantenere vivo il fuoco della passione all’interno della coppia occorre creare delle situazioni che possano stimolare il desiderio.

    Non sai cosa fare?

    Non temere, nulla è perduto.

    Se pensi che il desiderio sessuale del tuo partner non sia più come quello di un tempo, allora puoi pensare di fare realmente qualcosa per riaccenderlo.

    La prima cosa che viene in mente quando si cerca di rinnovare la passione nel partner è sicuramente quella di pensare: “che cosa mi attrae in lui/lei e cosa mi ha aiutato a conquistarlo/a?”.

    Questo può essere uno spunto iniziale, quindi prendi carta e penna, perché ora spetta a te fare il primo passo.

    5 consigli per riaccendere la passione nel tuo partner
    Quelli che ti vogliamo dare sono 5 consigli per ridare vita al desiderio:

    1 – Fai sentire desiderato il tuo partner
    Il primo modo per far capire al tuo partner che vuoi riaccendere la passione è fargli capire che ci tieni a lui più di ogni altra cosa. Può essere che si senta trascurato, e questo può essere dovuto a tante cose.

    Cerca di dargli le giuste attenzioni che merita quando puoi e fallo in modo da far sentire bene il tuo lui/la tua lei.

    Se pensi che vestito in un certo modo stia bene, farglielo notare senza pensarci due volte, per esempio. Cerca quindi di fargli capire che il desiderio è ancora vivo.

    2 – Organizza una serata solo per voi due
    Cerca di ritagliarti dei momenti unici da trascorrere con il tuo partner.

    Metti da parte la pigrizia e organizza qualcosa che vi permetta di stare in intimità.

    Questo vi consentirà di scambiarvi quei sentimenti che non riuscivate a condividere da tanto, magari davanti a un calice di vino, o durante una cena romantica o una serata al cinema.

    3 – Ricrea delle esperienze già vissute in passato
    Cerca di ricreare dei momenti che in passato avete vissuto assieme in modo da riaccendere nel partner quei ricordi che forse si sono offuscati.

    Scegli ad esempio di organizzare un viaggio, in una meta che hai condiviso in passato con il tuo partner, o verso una nuova destinazione.

    Se cerchi qualche spunto a riguardo ti consigliamo di dare un’occhiata a questo articolo precedente. Troverai alcuni spunti interessanti per stupire il tuo partner.

    4 – Non lasciarti andare
    Tieniti in forma, curati, fai tutto ciò che serve per risultare sempre attraente agli occhi del tuo partner.

    Se ti trascuri sarà come buttare acqua sul fuoco, si spegne completamente. Vogliamo invece aiutarti ad alimentarlo questo fuoco, a farlo divampare.

    5 – No alla monotonia
    Si sa che l’abitudine nasconde il vero aspetto delle cose. Proprio per questo è importante non cadere nella routine: cerca di rendere l’intimità un momento originale e stravagante.

    Non aver paura di sperimentare cose nuove con il tuo partner.

    Il rapporto che hai con la tua metà non deve essere una cosa programmata, ma spontanea e al tempo stesso travolgente.

    Lasciati andare alle tue fantasie e cerca al contempo di comprendere quelle del tuo partner.

    Vedrai che la passione si riaccenderà in un batter d’occhio.

    E voi come vivete l’intimità di coppia?
    Il rapporto intimo è dunque un momento che va vissuto con sentimento e vi permetterà di vivere la vostra relazione in maniera piacevole.

    Se cerchi anche tu un partner con cui condividere l’intimità allora devi sapere che noi di Re di Cuori ti aiuteremo a trovarlo.

    Vuoi saperne di più?
    https://redicuori.net/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    leggenda_42
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    gif_sexy_6_1passione_24
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    musicagif
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    calendarisexy_85
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Letteram_3
    "Gioca con me,fammi sognare... Fai della mia mente,ciò che ti pare.
    Prendi il mio corpo,elevalo al cielo... Portami in mondo che sia parallelo.
    Fa di me,ciò che vuoi... Fai in modo che ci sia,un poi.
    Fammi mancare le forze ed il respiro... Prendi pure,il mio ultimo sospiro.
    Ho sete di te,dammi da bere... riempi la mia bocca,del tuo piacere.
    Non sono in grado di dirti di no... Con le mie mani ti cercherò.
    Ogni giorno,ogni notte,ti vorrei amare... lasciandomi dentro dei segni,da non poter,cancellare."
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    musicagif_13
     
    Top
    .
6 replies since 3/8/2021, 06:01   18 views
  Share  
.