Elodie ballerina da infarto: il bianco e nero che manda in estasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    Elodie ballerina da infarto: il bianco e nero che manda in estasi
    belledonne_3

    Nata il tre maggio del 1990 a Roma, Elodie Di Patrizi, conosciuta meglio come Elodie, nel corso della sua infanzia ha dovuto affrontare la malattia della madre; una situazione superata, per fortuna, senza gravi conseguenze.

    Dal punto di vista professionale professionale, la sua carriera inizia grazie alla partecipazione ad Amici, il programma di Canale cinque condotto da Maria De Filippi. Un reality dove la cantante ottiene il secondo posto ma riceve il premio della critica giornalistica.
    Da quel momento la sua carriera è decisamente in discesa. Tre le date che bisogna assolutamente ricordare nella carriera di Elodie: il 2015 quando debuttò con il suo primo album Un’altra vita grazie al quale conquistò il secondo posto nella classifica degli album italiani. Nel il 2017, invece, Elodie partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa mia.

    Infine quattro anni fa la cantante si è dovuta sottoporre ad un intervento alle corde vocali. Se parliamo di Elodie non si può non ricordare come si sia sempre battuta, insieme a personalità come Alessia Marcuzzi, contro la pratica, piuttosto diffusa, del body shaming.

    Elodie ha una sorella, Fey, il cui passato è legato direttamente al mondo del calcio dal momento che la ventinovenne, nella sua carriera, ha vestito anche la maglia della Lazio. Tornando alla cantante, prima di diventare famosissima a livello mondiale, è stata una cubista ed ha partecipato, come ballerina, nel video di Fedez e Mika, Beautiful Disaster.

    L’ultimo suo progetto è stata la pubblicazione del brano Bagno a mezzanotte, il cui ricavato, grazie all’aiuto della ONG Save the Children, andrà in beneficenza per supportare quanto sta succedendo in Ucraina.

    L’iniziativa della cantane è stata particolarmente apprezzata da Daniela Fatarella, la direttrice generale dell’ONG Save the Children che ha voluto sottolineare come questo gesto potrà essere di grande aiuto in un momento decisamente complicato.
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2022, 07:39   18 views
  Share  
.