CAMILA CABELLO IN SPIAGGIA CHE GNOCCA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .


    Group
    Administrator
    Posts
    8,583

    Status
    Anonymous
    Mondonotizie_39Camila Cabello in spiaggia a Miami: “Basta critiche al mio fisico”
    La cantante 25enne viene travolta dai flash: “Mi sono sentita vulnerabile”Mondonotizie_37
    Non è facile essere un personaggio famoso e godersi il mare in santa pace. Camila Cabello ne sa qualcosa, visto che durante lo scorso weekend avrebbe voluto rilassarsi sulla spiaggia di Miami, ma i paparazzi le hanno rovinato i piani. In un lungo post condiviso su Instagram, la cantante di “Bam Bam” ha affermato di "non essere riuscita a respirare" e di aver tenuto i muscoli così stretti che "gli addominali facevano male" mentre i fotografi l'hanno immortalata in bikini da tutte le angolazioni.
    Camila fingeva di leggere tranquilla, in realtà aveva capito che i flash erano in agguato e non è riuscita a godersi la giornata di sole. "Mi sono sentita super vulnerabile e impreparata: ho indossato bikini troppo piccoli e non ho badato a come apparivo, poi ho visto le foto online e i commenti e sono rimasta così sconvolta", ha scritto la Cabello.
    Mondonotizie_38
    www.tgcom24.mediaset.it/
     
    Top
    .
0 replies since 8/4/2022, 07:04   15 views
  Share  
.