Tim Gough è morto in diretta mentre presentava il suo programma radiofonico.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Tim Gough è morto in diretta mentre presentava il suo programma radiofonico. Come ogni mattina era nella sua postazione per intrattenere per radio il suo pubblico, ma per lui quella è stata la sua ultima conduzione. La puntata era già iniziata da circa un'ora quando si è interrotta in modo brusco ed è stata seguita da un silenzio assordante. È così che il pubblico inglese in ascolto ha scoperto il decesso in diretta dell'uomo che si è accasciato improvvisamente a causa di un malore, risultato fatale.
    LUTTO_171
    Presunto infarto
    Tim Gough, DJ radiofonico del Suffolk aveva 55 anni e con decenni di carriera alle spalle, lunedì 24 ottobre stava conducendo il suo programma mattutino, come ogni giorno, quando è morto imporvvisamente. Secondo le prime ricostruzioni, la causa del decesso sarebbe dovuta a un infarto che non gli ha lasciato scampo. È morto mentre stava facendo il lavoro che tanto amava, lasciando i colleghi sotto choc.
    Il comunicato della stazione radiofonica
    Secondo quanto riferito dalla stazione radiofonica, Tim Gough stava trasmettendo da casa sua lunedì mattina quando alle 7:50 si è accasciato senza più riprendersi. «È con il cuore afflitto che dobbiamo informarvi che il nostro caro amico e conduttore del mattino Tim Gough è morto questa mattina mentre presentava il suo programma. Il nostro amore va alla sua famiglia, al figlio, alla sorella, al fratello e alla mamma. Tim stava facendo ciò che amava», si legge nel comunicato diffuso dalla stazione Radio la GenX Radio Suffolk.

    www.leggo.it/esteri/
     
    Top
    .
0 replies since 26/10/2022, 08:43   3 views
  Share  
.