Striscia, bomba su Laura Boldrini: "Soumahoro, come faceva a non sapere?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,897
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Striscia, bomba su Laura Boldrini: "Soumahoro, come faceva a non sapere?"
    C'è anche Laura Boldrini nel calderone della sinistra che ha mitizzato Aboubakar Soumahoro, agitandolo come un santino elettorale contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni e che ora, imbarazzata, assiste in silenzio al precoce tramonto politico dell'immigrato sindacalista. Striscia la notizia, sempre in prima linea in questi giorni nello scoprire nuove magagne della coop Karibu, con moglie e suocera del neo-deputato di Sinistra e Verdi indagate per irregolarità varie ai danni dei dipendenti immigrati, decide di andare direttamente dalla ex presidente della Camera e consegnare nelle sue mani il classico Tapiro d'Oro.
    Valerio Staffelli, storico inviato del tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci, chiede conto alla Boldrini del premio che lei stessa consegnò nel 2018 in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, a Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Soumahoro, come migliore imprenditrice straniera. Una beffa, visto che oggi la donna è indagata per truffa aggravata e false fatturazioni a Latina.politica1_51
    "Io mi sono limitata a consegnare un premio che era stato deciso da una giuria d’onore di cui io non facevo parte", si difende la Boldrini, visibilmente sulle spine. "La giuria era composta dai rappresentanti di MoneyGram, delle associazioni degli artigiani, di Confindustria e delle piccole e medie imprese. Il Tapiro d’oro consegnatelo anche alla giuria del premio".


    www.liberoquotidiano.it/
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2022, 09:32   6 views
  Share  
.