COMING OUT VIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Attori1_46

    Il coming out
    Nel corso degli anni, più volte si è parlato di omosessualità per l’attore. In molti, infatti, hanno sospettato che Gabriel Garko fosse gay e che abbia sempre nascosto una parte importante di sé, che riguarda proprio il suo orientamento sessuale.

    Si è sospettato anche che Gabriel Garko fosse fidanzato con Gabriele Rossi. I due, infatti, spesso sono stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi, facendo insospettire il web. Inoltre, è girata voce che Garko si fosse sposato in gran segreto, rumor poi smentito durante un’ospitata a Domenica In.

    Nonostante l’attore abbia sempre preferito tenere la sua vita privata lontana dal gossip, Gabriel Garko ha fatto coming out durante una delle puntate del Grande Fratello VIP 5 mentre leggeva una lettera ad Adua Del Vesco.

    È a Verissimo che Gabriel Garko parla della sua prima relazione con un uomo. Il suo fidanzato era Riccardo e sono stati insieme per 11 anni:
    Attori1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,914
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    L’ex Udinese e Samp Jankto fa coming out: “Sono gay, non voglio più nascondermi e vivere libero”
    Il 27enne centrocampista ceco Jakub Jankto ha annunciato pubblicamente di essere gay: “Non voglio più nascondermi”.

    GettyImages-1232358920-1676295225527-1200x675
    Jakub Jankto, 27enne centrocampista ceco dello Sparta Praga, che in Italia ha giocato con Ascoli, Udinese e Sampdoria, ha fatto oggi coming out pubblicando un video in cui dichiara di essere gay: "Ciao, sono Jakub Jankto. Come tutti, ho i miei punti di forza, ho i miei punti deboli. Ho famiglia, ho amici. Ho un lavoro che svolgo al meglio delle mie capacità. Da molti anni, con tutta serietà, professionalità e passione. Come tutti gli altri, voglio vivere la mia vita liberamente. Senza paura, senza pregiudizio, senza violenza. Ma con amore. Sono omosessuale e non voglio più nascondermi", ha annunciato al mondo in inglese.

     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2022, 08:31   7 views
  Share  
.