MATTEO MESSINA DENARO TUTTE LE NOTIZIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Matteo Messina Denaro, trovato il terzo covo del boss: spunta il libro mastro del padrino
    L'appartamento è un piano terra con due ingressi ed è disabitato da tempo, la speranza è quella di trovare altri documenti riguardanti Cosa Nostra
    Archiviato l'arresto del super boss, Matteo Messina Denaro, le indagini continuano senza sosta. E dopo aver trovato ben due bunker dove l'ex superlatitante si nascondeva, ecco il ritrovamento di un terzo covo. L'abitazione in cui ha vissuto fino a giugno, prima di trasferirsi nella casa di vicolo San Vito.
    Il terzo covo di Messina Denaro è un appartamento, vuoto, in cui il super boss abitava prima di trasferirsi nella casa di vicolo San Vito, sempre a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani. La polizia è riuscita ad arrivare al nascondiglio dell'ex superlatitante attraverso chi gli ha fatto il trasloco, come apprende l'Adnkronos, per andare nella casa in cui ha vissuto fino a pochi giorni fa. Se n'è andato da quella abitazione ai primi di giugno. Ma le indagini si muovo su più fronti.
    Trovato il libro mastro
    Numeri, nomi, sigle. Ecco cosa c'è sul libro mastro, un taccuino scritto a mano, trovato nel covo del bossdi Castelvetrano. Tra i documenti ritrovati nel secondo covo di Messina Denaro, gli investigatori, che da due giorni setacciano ogni angolo della casa, c'è questo taccuino da cui emergerebbe una rete di relazioni del capomafia in fuga per 30 anni. Non si sa ancora molto del contenuto, che dovrà essere decifrato, ma per gli inquirenti potrebbe trattarsi di un 'reperto' molto importante.

    www.leggo.it/italia/
     
    Top
    .
0 replies since 20/1/2023, 08:14   2 views
  Share  
.