Il cuore d'oro Jolie-Pitt Donazioni a un ospedale etiope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Los Angeles, 15 settembre 2008 - Anche dopo la nascita dei due gemellini, la coppia d'oro di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, non trascura le iniziative di solidarietà che hanno sempre seguito con molto interesse e partecipazione. I due attori hanno donato due milioni di dollari per costruire una clinica in Etiopia per aiutare i bambini affetti da Aids e tubercolosi.



    Le due star che, come riportato dal settimanale 'People', hanno istituito la 'Jolie-Pitt Foundation' per sostenere i loro progetti umanitari e hanno già realizzato un ospedale in Cambogia, hanno intenzione di dare il via al più presto al nuovo progetto.



    Nel giugno scorso, poche settimane prima di dare il benvenuto ai loro due gemellini Knox-Leon e Vivienne Marcheline, la coppia aveva fatto una donazione di un milione di dollari in favore dei bambini colpiti dalla guerra in Iraq. Pitt e la Jolie hanno anche due figli adottivi, Maddox e Zahara, nati rispettivamente in Cambogia e Etiopia.



    ''L'obiettivo è quello di ripetere il successo ottenuto in Cambogia e portare un po' di speranza e sostegno anche in quest'altro Paese'', ha dichiarato a 'People' il portavoce delle protagonista di Tomb Raider.
     
    Top
    .
0 replies since 15/9/2008, 13:54   56 views
  Share  
.