MODELLA RESA SCHIAVA DA UN PRINCIPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,921
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Modella contro sultano: mi stuprava
    Scandalo a corte in Malaysia

    Abusi, stupri e addirittura torture. Sono le pesanti accuse lanciate da Manohara Odelia Pino, diciassettenne modella indonesiana, nei confronti dell'ex marito, il figlio del sultano dello stato malaysiano del Kelentan. La ragazza è fuggita dalla famiglia a Giacarta ed ha iniziato a raccontare gli abusi subiti a corte, denunciando i governi indonesiano e malaysiano di aver tentato di coprire l'imbarazzante vicenda.

    A raccontare nei minimi particolari la vicenda è stata Daisy Kajarina, la madre della ragazza. La figlia, ha raccontato, è stata anchetagliuzzata sul corpo. "Lo denuncerò: nessun genitore rimarrebbe silente se la figlia fosse trattata in un modo così barbarico". La donna ha raccontato che il governo di Kuala Lampur aveva ignorato i suoi tentativi di vedere la figlia, le aveva impedito l'accesso nel Paese, e che l'ambasciata indonesiano assicurava che Manohara stava bene.

    La giovane donna, molto nota negli ambienti mondani di Giacarta, sostiene che la sua vita a palazzo era una "routine giornaliera" di violenze. "Sono ancora traumatizzata da quel che è accaduto, non lo dimenticherò mai", ha detto incontrando i giornalisti a Giacarta. La giovane è riuscita a dileguarsi dallasua prigione dorata nel week end, grazie a un viaggio a Singapore: la famiglia aveva accompagnato nella città-stato il suocero, il sultano Ismail Petra Shah II, bisognoso di cure e lei di nascosto ha chiamato la polizia locale.

    "Abusi sessuali e molestie erano una routine giornaliera, e accadevano tutte le volte che mi sottraevo a un rapporto sessuale". "Non avrei mai pensato che un uomo normale potesse fare simili cose", ha aggiunto la ragazza, raccontando di aver tagli di rasoio sul petto. Nel privato violenze e soprusi, in pubblico costretta invece a mostrarsi sorridente accanto al principe. "Tutte le volte che partecipavano a eventi pubblici mi costringevano a sorridere e (minacciavano) di torturarmi se non avessi fatto quello che mi imponevano". La giovane ha già chiesto il divorzio. Per ora nessun commento da parte del sultanato del Kelantan né dal governo malaysiano.
    TG.COM
     
    Top
    .
1 replies since 1/6/2009, 12:40   52 views
  Share  
.