Oxford lancia per beneficenza un calendario con studenti nudi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Oxford lancia per beneficenza un calendario con studenti nudi
    (09/06/2009) La celebre università inglese ha deciso di realizzare un calendario che ritrae gli studenti completamente nudi, coperti di soli libri. Quando la beneficienza riesce a far sbottonare il rigore e la tradizione.


    Anche Oxford ha deciso di svecchiarsi, e lo fa attraverso immagini di giovani senza veli.
    Alcuni studenti della nota università inglese hanno deciso infatti di togliersi le divise per posare nudi in un calendario. Le pose sono state realizzate nelle aule, biblioteche e spazi verdi che hanno reso celebre l’ateneo, ed i ricavati saranno interamente devoluti a favore delle popolazioni del Terzo Mondo.


    All’interno dell’università, molti tra studenti e professori, non hanno approvato la scelta di questi ragazzi (che comunque hanno ricevuto il via libera dal rettorato); l’attenzione si è focalizzata soprattutto nell’immagine che ritrae tre studentesse nude su una barca, mentre navigano sul fiume Cherwell, nei pressi di Oxford.
    Image and video hosting by TinyPic
    Le pose realizzate dai soggetti sono quanto di più quotidiano ci possa essere nella vita universitaria: chiacchierate al bar, la consultazione di libri in biblioteca, le prove di un quartetto d’archi nella grande sala di musica; e ancora scene nelle camere private o festeggiamenti e scherzi per la laurea.

    Al progetto hanno preso parte circa 60 studenti, che tra modelli, assistenti e fotografi, si sono dati da fare per una buona causa.
     
    Top
    .
0 replies since 10/6/2009, 07:50   58 views
  Share  
.