LA RAGAZZA TATUATA FOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    image
    la vicenda è avvenuta a courtrai: l'uomo, un romeno, non aveva capito la richiesta
    Belgio: ragazza tatuata a ripetizione
    in viso contro la sua volontà
    Kimberley Vlaeminck voleva farsi mettere 3 stelline sotto l'occhio. Si è addormentata e se ne è ritrovate 56


    BRUXELLES (BELGIO) - Aveva chiesto tre stellette, ne ha ricevute 56: una ragazza belga vuole denunciare un tatuatore perché, a quanto pare, l'avrebbe tatuata contro la sua volontà. A riportare la curiosa vicenda è il quotidiano Het Laatste Nieuws: in prima pagina ha pubblicato una foto di Kimberley Vlaeminck, una 18enne con la parte sinistra del viso completamente decorata di stelline nere, ciascuna del diametro tra i due millimetri e un centimetro. Un'«opera», a quanto sembra, non voluta.

    LA VICENDA - Domenica scorsa Kimberley si è recata assieme alla sorella e al papà nel negozio «Tatoo Box» a Courtrai, in Belgio. Al tatuatore avrebbe chiesto di metterle tre piccole stelle vicino al suo occhio sinistro, ha detto la giovane fiamminga. Dopo che il tatuatore ha cominciato col lavoro, la ragazza si sarebbe addormentata e, una volta svegliata, si è accorta del «capolavoro» indesiderato sulla sua faccia. «Mi sono svegliata appena in tempo, prima che cominciasse a tatuarmi anche il naso», ha spiegato la giovane. «Poi ho visto cosa aveva fatto. Ho contato 56 stellette, è orribile. Guardatemi, sono mostruosa!», ha detto al quotidiano belga. La giovane donna ha dichiarato di non voler più neppure uscire di casa per colpa del suo «aspetto imbarazzante».
    Kimberley Vlaeminck la ragazza tatuata contro la sua volontà (da «Het Laatste Nieuws»)
    All'origine dell'equivoco ci sarebbe un'incomprensione linguistica: «Penso che non abbia capito cosa volessi veramente», ha detto la giovane. «Ora spero soltanto che il laser mi possa aiutare a togliere questa bruttura!» L'artefice del danno, il 37enne romeno Rouslain Toumaniantz dal canto suo, rigetta tutte le accuse: «La mia cliente è stata sveglia durante tutto l'intervento», ha detto. «Non l'ho ipnotizzata né tanto meno drogata, lei era d'accordo», ha spiegato, aggiungendo che «i problemi sono sorti solo quando il padre e il fidanzato hanno visto il tatuaggio». Tatuaggio che alla ragazza è costato l'equivalente di 65 euro.

    Elmar Burchia



    fonte corriere della sera
     
    Top
    .
0 replies since 17/6/2009, 09:47   89 views
  Share  
.