FRANCESCA FIORETTI-IN LINGERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    FRANCESCA FIORETTI HOT
    POSA IN LINGERIE - FOTO
    Image and video hosting by TinyPic
    Per ora, nessun calendario. Ma Francesca Fioretti, ex gieffina, non ha mai nascosto di sentirsi sexy. Ed ecco la dimostrazione, su Chi. La coloradina posa in lingerie sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.
    "Mi sento una donna con un forte lato sensuale - rivela - Per questo ho deciso di mostrare la mia fisicità: non sono solo la fidanzata di Ferdi o la classica brava ragazza della porta accanto". La protagonista del videoclip Piove racconta: "Alex Britti voleva il mio cellulare, ma non gliel'ho dato". Il cantante romano aveva detto di essere all'oscuro del passato (recentissimo) da "reality" di Francesca e che se ne fosse stao al corrente non l'avrebbe scelta per il video del suo singolo. “Anche se nega - afferma invece lei - fin dall’inizio sapeva che avevo fatto un reality. La prima sera che ci siamo conosciuti in un ristorante indiano a Roma lui si è accorto di me perché dei ragazzi mi aveva chiesto l’autografo. Alex ha voluto spiegazioni e io gli ho detto che avevo fatto il reality. Così è rimasto piacevolmente colpito e mi ha scelta subito”. E aggiunge: “Una parte dell’interesse mediatico che il suo singolo ha avuto credo sia un po’ merito mio, anche perché essendo fresca di reality l’attenzione dei media è stata maggiore”. La Fioretti parla anche del rapporto con il fdanzato, Ferdi Berisa (vincitore del Grande Fratello 9): “Lui è geloso, ma il nostro amore resiste - dichiara -Io sto bene e non cerco il riccone di turno”.

    image

    fonte leggo.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Hebergeur d'Images Gratuit
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    <div class="clearfix" id="articoloCorpo">

    Francesca Fioretti, scatto sexy al mare

    Il costume c'è, ma sopra quelle curve passa inosservato

    <p id="articoloData">30/7/2013
    foto Instagram

    Un
    triangolino striminzito copre il seno prorompente. Complice la posa lo
    slip si nota appena, si intravedono i fiocchietti che cadono giusti
    giusti sul fondoschiena, prontamente mostrato dal suo lato migliore. Francesca Fioretti, bellissima, posa in barca mentre è in vacanza a Napoli con gli amici.

    Gli
    scatti social dell'ex gieffina raccontano tutto, diventano telecronaca
    di una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Sexy e ironica,
    la Fioretti manda i baci ai suoi followers senza preoccuparsi di essere
    struccata: labbra carnose e capelli selvaggi, Francesca riesce ad
    essere sensuale senza aver bisogno di ricorrere al make-up.







     
    Top
    .
2 replies since 18/11/2009, 21:27   473 views
  Share  
.