GIORGIO CANEVA UN GIOCO FINITO MALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,889
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Verona, accoltellati per scommessa?
    Due giovani feriti in discoteca

    Accoltellati per scommessa? Per ora è solo un'ipotesi, ma è questa la voce che si è diffusa dopo che l'altra sera, a Conegliano Veneto in provincia di Verona, due giovani sono finiti in ospedale dopo essere stati feriti da uno sconosciuto mentre ballavano a un concerto in una discoteca della cittadina. A colpirli è stato Giorgio Caneva, 19 anni.

    l luogo del fattaccio è lo Zion Rock Club e i due ragazzi finiti all'ospedale di Conegliano sono una ventenne di Padova e un sedicenne di Salzano. La ragazza, operata d'urgenza all'addome, guarirà in 90 giorni, il ragazzo è già stato dimesso.

    A raccontare i dettagli della vicenda è il "Gazzettino" di Venezia. Il pubblico ministero Iuri De Biasi sta indagando su varie ipotesi, ma tra i testimoni ha subito cominciato a girare la voce che Caneva potrebbe aver tirato coltellate tra la folla che ballava soltanto per una scommessa con gli amici.

    La polizia ha sequestrato un coltello nell'auto del fratello di Caneva, ma l'arma con cui i due giovani sono stati feriti non è stata ritrovata. Anche il fratello è stato iscritto nel registro degli indagati, come pure Giorgio Caneva e l'amico che era con loro al concerto. I due devono rispondere delle accuse di favoreggiamento e possesso illegale di armi.

    I locali della discoteca sono stati sequestrati dal pm, per fare un esame approfondito sulle tracce di sangue. Sarà poi messo sotto esame il sangue trovato sui jeans di Caneva e si dovrà stabilire se la coltellata avrebbe potuto uccidere. Intanto, il giudice Umberto Donà deve presiedere alla convalida dell'arresto e all'interrogatorio di garanzia dello stesso Caneva.

    http://www.tgcom.mediaset.it/
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2009, 13:31   526 views
  Share  
.