MICHELLE HUNZIKER A RUOTA LIBERA SUL SESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    Michelle e i maschi italiani
    La Hunziker a ruota libera su sesso




    Da quando si è lasciata con Luigi De Laurentiis è single, ma nonostante abbia paura a dormire senza un uomo accanto confessa di aver imparato le abitudini da single: "Sto imparando a dormire da sola al buio, poi se (un uomo) arriva bene...". Michelle Hunziker su A parla a ruota libera di sesso, uomini e bugie: "I maschi italiani? Immersi nei tabù. E basta con tutto questo sesso e droga, ci rovinano i figli".

    Parla correntemente cinque lingue, non è un’arrivista, è un’ottimista che sa quel che vuole. Sugli uomini? Ha le idee chiare. “Qui, quelli della mia generazione hanno avuto tanti tabù per quanto riguarda l’educazione sessuale nell’ambito della famiglia. Se poi chiedi: con tua madre hai parlato di sesso? Con mia madre? Non potrei mai. Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, non fa sesso, è una donna a sé. E’ la madonna asessuata”.

    E sull’aborto le canta a tutti: “Io sono per la vita e ad Aurora già l’ho detto: amore mio mi raccomando proteggiti, perché se rimarrai incinta, anche se sarà a 15 anni, ricordati che porterai a termine la gravidanza, sarai mamma”.


    fonte-tgcom
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    MICHELLE HUNZIKER, FUORI
    DI SENO A ZANZIBAR-FOTO


    Michelle Hunziker a Zanzibar

    ZANZIBAR - Dopo Formentera, Michelle Hunziker continua le vacanze a Zanzibar dove è stata fotografata da "Chi" in compagnia della figli Aurora, la mamma Ianke ed il fratello Harold. All'appello manca l'inseparabile bodyguard della showgirl, ma Michelle sembra essersi divertita lo stesso e mentre gioca con il fratello il micro-bikini ha anche regalato un "fuori di seno" ai fotografi appostati...
     
    Top
    .
1 replies since 10/12/2009, 08:28   306 views
  Share  
.