ROSARIO DE VITIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intorno alle 7 di questa mattina è avvenuto un incidente sulla A14 Bologna - Taranto, nel tratto compreso tra Giulianova e Val Vibrata, in direzione di Ancona. Nell'incidente, che ha visto il coinvolgimento di una sola autovettura che si è ribaltata, due persone hanno perso la vita ed una è rimasta ferita. Autostrade per l'Italia comunica che è stato necessario chiudere il tratto per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia stradale. Sul luogo dell'incidente, dove si è registrato in mattinata 1 km di coda, è intervenuto il personale della direzione VII Tronco di Pescara, le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

    RIAPERTO IL TRATTO AUTOSTRADA È stato riaperto sulla A14 Bologna-Taranto il tratto compreso tra Giulianova e Val Vibrata, in direzione di Ancona, chiuso nella mattinata a causa del ribaltamento di un'autovettura in cui due persone hanno perso la vita. Autostrade per l'Italia invita gli utenti in viaggio a tenere un comportamento di guida prudente, nel rispetto del Codice della strada, ed a fermarsi in area di servizio o area di parcheggio ai primi sintomi di stanchezza. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni, chiamare il call center autostrade al numero 840-04.21.21.

    LE VITTIME PADRE E FIGLIO Sono padre e figlio, rispettivamente di 48 e 10 anni, le vittime dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla A 14 all'altezza di Tortoreto, nel teramano. Nell'incidente è rimasta ferita in modo grave una donna, rispettivamente moglie e madre delle due vittime, che è stata ricoverata in rianimazione all'ospedale di Teramo. È rimasta invece illesa un'altra figlia della coppia. Le persone decedute sono pugliesi: si tratta di Rosario De Vitis, 47 anni, di Foggia, e del figlio di otto anni, G.; sono gravi le condizioni della madre di 45 anni, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Teramo; l'altro figlio, di 16 anni, ha riportato solo lievi escoriazioni, ed è ricoverato all'ospedale di Giulianova (Teramo). Secondo una prima ricostruzione dell'incidente da parte della sottosezione Polstrada di Pescara Nord l'auto condotta da De Vitis, una Ford Mondeo, ha urtato per due volte la corsia centrale dell'autostrada, finendo poi la sua corsa contro il guardrail; resta ancora da accertare la causa che ha provocato l'incidente.
    LEGGO IT
     
    Top
    .
  2. EternBoyX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;(
     
    Top
    .
1 replies since 26/12/2009, 16:33   309 views
  Share  
.