FUORI DI SENO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternBoyX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io mi rifaccio il seno
    A chi il ritocco migliore?
    Curve al silicone e vistosi ritocchi. Il décolleté è il punto debole di molte vip, che vorrebbero avere un seno più prosperoso ed abbondante. E allora via libera al chirurgo estetico, alla ricerca di una o due taglie in più, per fare a gara a chi ce l'ha più florido. Ecco una carrellata di rifatte celebri, tutt'altro che pentite, così come ce le presenta il magazine Di Tutto.

    Per dare volume al suo seno Federica Nargi (la prima a sinistra), la velina mora, non ha saputo resistere al richiamo del bisturi e si è fatta quindi come regalo di fine stagione televisiva un ritocchino. Il nuovo look più generoso e la taglia in più le donano proprio. Che miracoli che può fare una terza di reggiseno!

    Tra le rifatte, Anna Tatangelo (la seconda), è sicuramente la star che più va fiera del suo ritocco. Confessa senza problemi di essersi rifatta il seno: "Avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più", e pare non si sia fermata lì. C'è chi mormora che abbia fatto il bis. Ora ci penserà la gravidanza a darle, naturalmente, prosperità e abbondanza di décolleté.



    image

    Ecco un'altra velina, anzi ex, Giorgia Palmas (la prima a sinistra), che non è riuscita a sottrarsi alla tentazione del ritocchino al seno. Che il suo décolleté fosse lievitato, ancor prima della gravidanza, e non per opera della natura, bensì della medicina estetica, era sotto gli occhi di tutti. E anche a lei una terza di reggiseno dona molto di più che una seconda.

    Tra le non pentite del silicone spicca infine Sara Tommasi. Il risultato del suo vistosissimo ritocco è un seno incontenibile negli strettissimi abitini che la showgirl ama indossare. Che li scelga così mini proprio per far risaltare il suo prosperoso décolleté?
    image
    TGCOM
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    :maryeternout5.png:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    001_adriana_volpe
    adriana_volpe
     
    Top
    .
2 replies since 30/12/2009, 10:02   559 views
  Share  
.