NINA SENICAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    La Senicar posa senza veli
    "Rinuncio al sesso, non al perizoma"
    Da quando è sbarcata in Nicaragua all'Isola dei Famosi i fan sono appiccicati alla tv per vederla nelle sue splendide mise, dal fondoschiena di marmo al décolleté perfetto. Ora Nina Senicar gioca l'asso e si sveste per la copertina di Maxim. E tra una dichiarazione pepata e l'altra confessa: "Posso rinunciare al sesso, ma non al perizoma. Una volta ho resistito nove mesi, ma se uno mi piace sono guai: quello che voglio me lo prendo".


    In esclusiva per la cover di Maxim di aprile posa in sella al suo amato cavallo Valebit e dice: "è proprio questo il segreto del mio lato B: il salto ad ostacoli è molto più efficace della semplice palestra, per quanto ci vada spesso".

    Ed è proprio il sedere la parte del suo corpo che la showgirl 24enne, neolaureata alla Bocconi, preferisce: "E' tutto originale, senza ritocchi, e ci tengo a sottolinearlo. Andare a cavallo è una passione che ho da quando ho sei anni, quindi più che un allenamento, per me è un vero e proprio divertimento".

    In amore le sono stati attribuiti numerosi flirt, l'ultimo prima di partire per il reality con il fratello di Borriello.

    "Finora i paparazzi non sono stati abili. Non mi hanno beccata come avrebbero voluto, e dire che mi seguono ovunque - dice provocatoria - anche al supermercato mentre spingo il carrello".

    fonte tgcom
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Img4Up

    JULIANA MOREIRA CON NINA SENICAR
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Nina-Senicar-7
     
    Top
    .
2 replies since 9/4/2010, 17:15   112 views
  Share  
.