RAFFAELLA CARRA'COME NON L'AVETE MAI VISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raffaella Carrà sarebbe depressa. La notizia arriva da una trasmissione di Telecinco, La Noria. Durante il programma, è stata mostrata una foto con una Raffaella irriconoscibile, molto trascurata. Il motivo della depressione di Raffaella, secondo gli spagnoli, sarebbe la mancanza di un programma tutto suo e una scarsa presenza in televisione (solo ospitate). La quasi totale assenza dal video non l'avrà resa felice, ma la regina del Tuca Tuca potrebbe non stare così male come si dice in Spagna, dove il sensazionalismo è all'ordine del giorno. Ci pensa Carmen Russo a far rientrare "l'allarme", dichiarando (durante la stessa trasmissione in cui è stato mostrata al pubblico la Carrà "depressa") che Raffaella, nell'immagine, è semplicemente brutta.
    LEGGO IT
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Carrà: "Sto una meraviglia!"
    Raffaella smentisce voci di depressione


    ''Io depressa? Ma se sto una meraviglia!'': con queste parole quasi divertite Raffaella Carrà commenta il gossip sulla sua ipotetica depressione lanciato dalla tv spagnola TeleCinco. Nel servizio veniva inquadrata quella che è in verità una vecchia foto ''rubata'' della conduttrice.

    ''Quella foto risale a sei/sette anni fa. – spiega l’intramontabile soubrette - Era stata già pubblicata e aveva anche allora suscitato le stesse ridicole illazioni. Ero all’Argentario, sono uscita per andare in pescheria e certo non ho badato troppo alla messa in piega! In seguito mi è stato riferito che una donna mi ha seguita lungo il tragitto, continuando a scattare foto col cellulare'', aggiunge la Carrà.

    Raffaella chiarisce dunque qualsiasi dubbio sulle sue condizioni psicofisiche. “Se sono depressa? Assolutamente no! Mi spiace, forse deluderò gli amanti del gossip, ma io mi sento una meraviglia e tra poco potranno vedermi in nuovi spot pubblicitari''.
    fonte tgcom
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    raffaella-carra


    ROMA - I segni dell'età che avanza iniziano a farsi vedere, anche per una donna dello spettacolo come Raffaella Carrà, immortalata dagli scatti di Novella 2000 con qualche ruga di troppo. La regina del Tuca Tuca, 68 anni, è stata fotografata a Porto Santo Stefano, con i capelli legati, un abbigliamento casual, mentre si gode un caffè seguito da una sigaretta. Ma anche se le rughe vanno aumentando, la Carrà rimane la donna energica e piena di vita che tutti gli italiano hanno ammirato nel piccolo schermo. Quindi guai a dire che è diventata vecchia, basti pensare che un remix del suo brano "A far l'amore comincia tu", è stato una delle colonne sonore dell'estate appena trascorsa.
    fonte leggo.it

    raffaella_carra
    20111006_carra-novella-cop
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Raffaella Carrà, l'ultima di una serie di selfie famosi...
    Sbarca su Twitter e cinguetta subito il suo primo piano

    Dopo Sanremo l'hashtag #vogliamoraffaellasutwitter era diventato popolare in poche ore e così, alla fine, Raffaella Carrà ha ceduto. Primo cinguettio? Un selfie, naturalmente. Ultima di una serie di scatti ormai celebri, ma non per questo meno attesa, la Carrà si cimenta in una nuova avventura commentando:"Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie".
    La conduttrice vanta già 20mila follower: il suo selfie le è valso 1300 retweet ed è stato messo tra i favoriti da quasi 2mila utenti. Pronta per ricominciare come coach a "The Voice" la Carrà ha dato ascolto alle richieste dei suoi fan che la volevano più presente nel web. Per fugare i dubbi sulla sua identità Raffaella ha deciso di inaugurare il profilo con lo scatto "social" per eccellenza mostrando il suo intramontabile caschetto biondo.







    tgcom24
     
    Top
    .
3 replies since 4/5/2010, 15:36   134 views
  Share  
.