LA CIPRIANI "ORGOGLIOSA DEL MIO SENO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Img4Up


    Francesca, da Pupa a ragazza pin up
    La Cipriani: "Orgogliosa del mio seno"

    "Sono una Pupa e me ne vanto". Parola di Francesca Cipriani, ex gieffina e vincitrice de "La Pupa e il Secchione". Su "Tv Sorrisi e Canzoni", in versione pin up, replica alle polemiche sulla presunta volgarità ("la gente è superficiale", ndr) e si dice orgogliosa del suo corpo (rifatto): "Il mio seno non è esagerato. Sono ben proporzionata".

    "Era da tanto che stavo dietro a questo programma - racconta Francesca - cercavo su Internet, sbirciavo il palinsesto sperando che lo inserissero. La prima edizione era andata in onda mentre io facevo il GF, quindi me la sono persa".

    Ma non appena si è ripresentata l'occasione non le è sfuggita. Anzi, ha fatto di tutto per partecipare al programma e alla fine l'ha pure vinto.

    La Pupa dal "cervello di balsa", come l'ha ribattezzata la "Gialappa’s Band", parla anche del suo corpo e, naturalmente, del seno prosperosissimo. A chi l'accusa di "essere tutta tette e senza testa", replica: "Non sono volgare. E non trovo che il mio seno sia esagerato. Credo di essere proporzionata".

    Francesca rivendica anche il diploma al liceo di scienze sociali conseguito con 80/100. E ammette di aver giocato durante lo "Zucca Quiz". "Noi Pupe non abbiamo fatto la figura delle ignoranti, semmai delle cabarettiste".

    fonte tgcom
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Image Hosting

    "Non sarò proprio così cretina"
    Francesca Cipriani in "Trasformat"



    La vincitrice della seconda edizione de "La pupa e secchione" ed ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Cipriani, affianca Enrico Papi in "Trasformat", su Italia 1 dal lunedì al venerdi alle 20.30. Francesca vuole dimostrare che sa fare tutto: "A 13-14 andavo nella redazione di "Onda Tv" a Sulmona a imparare a fare la giornalista. A 18 mi assunsero: conducevo un'edizione di tg. Non sarò proprio così cretina", dice a Tv Sorrisi e Canzoni.
    Foto Olycom

    "So fare di tutto. Sognavo lo spettacolo sin da piccola: - spiega - qualche spot a quattro anni per vendere libri, a sei volevo entrare nel cast di "Parenti Serpenti" di Monicelli, ma non riuscii".

    Insomma oltre al fisico c'è di più: "La prorompenza conta, ovvio, ma noi siamo anima: il corpo che lo riveste può essere qualsiasi cosa. Il corpo prima o poi lo dovremo abbandonare". Un invito a scoprire la vera Francesca che ha "mille sfumature diverse. Invece mi prendono come l'oca di turno".

    E i sentimenti? "No ne ho passate talmente tante che per adesso non credo all'amore c'è gente così meschina in giro, al grado zero dell'educazione... Nascondono mogli, amanati, tutto. Per fortuna sono un'ottima investigatrice".

    Tra sogni e progetti reali Francesca si augura di "continuare con Papi, "Striscia", "Love Bugs". E prima o poi un filmdrammatico, qualcosa che si discosti completamente da questa immagine".

    fonte tgcom
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    image image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Francesca Cipriani, non solo una settima di seno bombastico
    L'ex gieffina sfoggia anche il suo lato B... rifatto.





    L'ex gieffina pare così aver archiviato le sue disavventure amorose di pochi mesi fa, quando aveva mostrato i lividi e gli ematomi, che le erano stati procurati dalle botte del compagno. Tornata in perfetta forma fisica la bionda e prorompente showgirl posta sui social gli scatti con i quali dà il benvenuto all'estate. In bikini, prima fucsia poi giallo e con le sue forme esplosive ben in mostra Miss Cipriani annuncia una stagione caldissima, anzi bollente. E se l'Italia vince ai Mondiali, promette, darà spettacolo anche lei, con uno strip da lasciare tutti a bocca aperta. Con quelle curve super sexy e bombastiche però i suoi follower sono già contenti di vederla così, in perizoma e triangolino a coprire i suoi incontenibili lati hot.















    tgcom24.
     
    Top
    .
3 replies since 20/6/2010, 11:17   217 views
  Share  
.