ZOE SALDANA FOTO SEXI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Img4Up


    Zoe Saldana: "Amo il sesso forte"
    L'attrice svela segreti piccanti a "GQ"

    Che amasse il sesso lo si sapeva già. Perché la regina di "Avatar" non perde occasione per ricordarlo. Così Zoe Saldana seducente più che mai, mentre ammicca dalla copertina dell'edizione britannica di "GQ" con un costume nero davvero intrigante, annuncia (per l'ennesima volta) ai fan di amare il "sesso forte". E, soprattutto, di saper "riconoscere gli uomini dalle mani".
    Img4Up
    Nell'intervista parla delle riprese di "Avatar", il film che in assoluto le ha regalato la popolarità in tutto il mondo. "Non sapevo cosa diavolo stavo facendo - racconta l'attrice 32enne -. L’ho semplicemente interpretata come un animale, non come una selvaggia. Il mio personaggio, comunque, è dotato di una certa purezza e innocenza".

    Poi il discorso scivola subito sotto le lenzuola. E le esternazioni si fanno bollenti. "Mi piace il sesso - continua Zoe - mi sembra una cosa naturale. Deve essere animalesco, non riesco davvero a farne a meno". Non solo. Riesce a capire gli uomini dalle mani: "La cura che dedicano a questa parte del corpo dice molto della loro personalità".
    Img4Up
    Ma, attenzione, l'unica cosa che la Saldana non sopporta è l'ignoranza: "Non riesco a tollerarla, soprattutto in un uomo".

    fonte tgcom

    Img4Up
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline






     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2010, 16:13   48 views
  Share  
.