COURTNEY LOVE DROGA NO GRAZIE SESSO TANTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    image
    Courtney Love: "Senza droga, più sesso"
    La cantante delle Hole si confessa in un'intervista a "The Fix"

    "Dopo aver smesso con la droga ho cominciato a sc.... come un coniglio". Courtney Love, vedova Cobain, non ha certo peli sulla lingua e, intervistata da The Fix, svela particolari inediti sul suo turbolento passato da drug-addicted: "Adesso la cocaina non mi piace più e ho paura dell'ecstasy", confessa la Love: "Quando mi drogavo ero diventata asessuata, niente masturbazione, niente romanticismo.. niente".
    L’unica droga che le piacerebbe ancora provare un giorno "è l’Ayahuasca, che dovrebbe essere obbligatoria per tutti. È una specie di tè assurdo che provoca allucinazioni intense. Tutti coloro che lo prendono vedono un vecchio saggio nero che li porta a fare un giro assurdo. Non scherzo, tutti!".

    Courtney ammette inoltre di essere una persona "molto sessuale" nonostante pensi che il “sesso sia sopravvalutato”. La sua "auto castità imposta", continua la cantante delle Hole nell'intervista, sarebbe durata per ben tre anni, otto mesi e sei giorni. Adesso Courtney sarebbe pronta per l'amore e per un uomo... molto speciale però: "Ultimamente sono interessata principalmente a plutocrati. Tipi ricchi, davvero ricchi. Prima o poi riuscirò a procurarmene uno". Buona fortuna a lei.

    fonte tgcom

    image
     
    Top
    .
0 replies since 30/5/2011, 06:22   19 views
  Share  
.