LADY GAGA SABATO A ROMA PER IL 'GAY PRIDE' EUROPEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorriso@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    ROMA - Lady Gaga ci sarà e l’ufficialità è arrivata dopo le tante voci che si sono rincorse. La diva del pop verrà a Roma per prendere parte alla giornata conclusiva dell'Europride, l'11 giugno. «Comitato Roma Euro Pride 2011 e Universal Music Italia sono lieti di annunciare la partecipazione di Lady Gaga alla parata finale dell'Euro Pride che si terrà sabato 11 giugno al Circo Massimo a Roma – si legge sul comunicato - Lady Gaga si è affermata a livello mondiale come la pop-star di maggiore successo di questi anni, con cifre da capogiro anche nei più moderni indici di popolarità quali i 37 milioni di fan su Facebook e le centinaia di milioni di visite dei suoi video su You Tube.

    Il nuovo album Born This Way è attualmente al numero 1 nella classifica di vendita di ben ventisette Paesi nel mondo». Quasi sicuramente una, forse due canzoni, accompagnate da un intervento sui diritti negati alle persone Glbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender), in Italia e nel mondo. La sua performance è ancora tutta da definire, ma l'artista non avrebbe chiesto alcun cachet, ad eccezione del pagamento delle spese di viaggio e alloggio. La sfilata per i diritti dei gay, che partirà alle 17 da piazza dei Cinquecento, dovrebbe arrivare al Circo Massimo alle 20,30: mezz'ora dopo l'inizio dell'esibizione.

    Si fanno già alcune ipotesi sulle canzoni che potrebbe interpretare – scrive Repubblica - l'inno alla diversità ‘Born this way’ oppure la controversa ‘Judas’, definita blasfema da alcuni gruppi cattolici (racconta l'attrazione di Maria Maddalena nei confronti di Giuda). L'eventuale discorso, invece, punterà sicuramente sull'assenza di diritti delle persone Glbt, in Paesi come il nostro, dove il Parlamento è sul punto di respingere, di nuovo, la legge contro l'omofobia. «Su invito del Comitato Roma Euro Pride 2011 - anche grazie all'interessamento dell'Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia David Thorne , a cui va il nostro ringraziamento - Lady Gaga ha deciso di partecipare all'Euro Pride: un'ulteriore conferma del suo sostegno alla causa della comunità Glbt», conclude il comunicato.
    FONTE LEGGO.IT
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline




    LADY GAGA HOT: TUTA
    SEXY PER GLI STILISTI


    NEW YORK - Non ha lasciato nulla all'immaginazione la regina delle provocatrici Lady Gaga. Durante la cerimonia di consegna dei CFDA Fashion Awards, l'annuale consiglio dei fashion designer americani, si è presentata - come al solito - in una mise spettacolare. Abito Thierry Mugler disegnato apposta per lei, con un corpetto ridotto all'osso e il lato b scoperto, completato da scarpe dalle zeppe altissime, parrucca turchese e unghie e rossetto rosso fuoco. Il corpetto è scivolato subito verso il basso, lasciando la star, per niente imbarazzata, a seno scoperto.

    Ma la sexy Gaga si è scatenata all'after party. Lì si è presentata con una tutina trasparente, due patch a coprire i capezzoli e un perizoma borchiato anche sul retro. Non stupisce che la cantante abbia ricevuto il riconoscimento di fashion icon dell'anno per il suo stile provocatorio e inconfondibile, che è diventato un modello per tanti suoi fan.

    Lady Gaga è attesa a Roma l'11 giugno, dove terrà un concerto gratuito all'interno dei festeggiamenti per l'Europride 2011. Si attendono un milione e mezzo di fan.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    54,922
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline


    image
    LADY GAGA


     
    Top
    .
2 replies since 6/6/2011, 16:01   68 views
  Share  
.